Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cover-casa-fedez-ferragni

La nascita di Leone Lucia ha rivoluzionato la vita di Fedez e Chiara Ferragni. Mentre l’influencer tiene la casa di Los Angeles come appoggio in questi giorni pre e post parto, il rapper ha già svuotato il suo appartamento milanese.

Il motivo? La coppia ha deciso di trasferirsi in un’abitazione più adatta alle esigenze di un bambino.

Così quella che era stata la casa più social degli ultimi anni, l’attico di Fedez nelle Residenze Libeskind di CityLife, è stata messa in affitto.

Su Idealista, infatti, è comparso l’annuncio che mostra quello che è stato il nido d’amore dei Ferragniz decisamente più spoglio di come eravamo abituati a vederlo su Instagram, ma comunque arredato.
L’attico era stato acquistato da Fedez nel 2016, poco prima che scoppiasse l’amore con la Ferragni, per la modica cifra di 2 milioni di euro.

Ecco cosa si legge nell’annuncio:

«L’appartamento situato al 13° e 14° piano è di 270 mq con doppia esposizione, che si affaccia sullo skyline meneghino con vista spettacolare.

L’attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d’affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l’appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato.
L’impianto domotico all’avanguardia controlla l’intera abitazione con facilità. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo».

Tutto questo potrà essere vostro – come direbbe Mastrota – per la modica cifra di 9mila euro al mese. Bazzecole. In fondo, c’è anche il doppio box compreso nel prezzo.

Ma le spese condominiali no. Ocio!

Credits immagini

Credits immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito