Terme di Milano ciao! Pare che ci sia un’alternativa al monopolio del benessere termale meneghino: una sorgente termale segreta totalmente gratuita e incontaminata a pochi passi dal Pirellone. Si tratta di una località termale in Valtellina, vicino a Bormio, tra le ultime terme libere in Italia (nonché l’unica della Lombardia) conosciuta da pochissima gente oltre a quella autoctona.
Questa Eldorado da far strabuzzare gli occhi ai wellness addict e agli Imbruttitissimi a cui piace usare terme come intercalare, piazzandoci l’erre moscia perché fa più figo, è stata scoperta da due segugi dei posti super cool, ossia i cani da tartufo Federico Sambruni e Marco Capedri.
Loro è la paternità di un’altra incredibile scoperta degna di Indiana Jones, quella della Maldive a un’ora da Milano nella Valle Verzasca, rese di dominio pubblico nel 2017.
Il dominio pubblico è sempre il solito: Facebook. Galeotto fu il Social, reo di avere fatto conoscere a chiunque un’oasi inedita in cui, prima della soffiata di Capedit, si stava come nell’Eden. Dopo la rivelazione del duo, le Maldive di Milano sono diventate piuttosto la Rimini-Riccione di Rozzano, prese d’assalto da gabber in tuta Adidas anche a ferragosto e da tutta la provincia di Giargiana armati di schiscetta, barbecue e canotto.
Questo il video dell’incredibile scoperta:
LE TERME GRATIS DI MILANOUna sorgente termale segretaa due passi da Milano.✌🌲Un'esperienza spettacolare dacondividere con gli amici.
Gepostet von Federico Sambruni am Montag, 26. März 2018
Ora rimane solo da scoprire dove si trovano!
Seguici anche su Instagram, taaac!