Avvolgersi nella coperta stile involtino primavera is for boys, cuccia umana is for men.
Per tutti quelli che, dai compiti mangiati dal cane, alle improvvise influenze e sparizioni dei parenti, cercano in tutti i modi di sfuggire a impegni scolastici e lavorativi, ecco la soluzione definitiva… e l’ispirazione arriva dal mondo felino!
I nostri gatti spesso sono indistinguibili dalle poltrone che occupano alacremente, ma indossano sempre quello sguardo altezzoso e giudizievole di chi la sa lunga. Diciamocelo, tutto sarebbe più semplice se potessimo fingerci quelle simpatiche pallette di pelo, dicendo basta – una volta per tutte – agli obblighi sociali.
BibiLab, retailer giapponese, ha quindi inventato e messo in commercio una cuccia 6 volte più grande rispetto al normale – la Human Pet House – a seguito di una ricerca condotta, il 77% delle persone ha dichiarato di essere invidioso dei propri gatti; per non parlare di tutti i giapponesi che twittavano «voglio essere un gatto» ogni ora! Perché quindi non realizzare quest’ennesimo sogno nipponico?
E perché no, ammettetelo… magari anche di qualche Imbruttito. La cuccia a misura d’uomo è acquistabile sul sito… finalmente una gioia!?
Seguici anche su Instagram, taaac!