Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
human-pet-house

Avvolgersi nella coperta stile involtino primavera is for boys, cuccia umana is for men.

Per tutti quelli che, dai compiti mangiati dal cane, alle improvvise influenze e sparizioni dei parenti, cercano in tutti i modi di sfuggire a impegni scolastici e lavorativi, ecco la soluzione definitiva… e l’ispirazione arriva dal mondo felino!

I nostri gatti spesso sono indistinguibili dalle poltrone che occupano alacremente, ma indossano sempre quello sguardo altezzoso e giudizievole di chi la sa lunga. Diciamocelo, tutto sarebbe più semplice se potessimo fingerci quelle simpatiche pallette di pelo, dicendo basta – una volta per tutte – agli obblighi sociali.

BibiLabretailer giapponese, ha quindi inventato e messo in commercio una cuccia 6 volte più grande rispetto al normale – la Human Pet House – a seguito di una ricerca condotta,  il 77% delle persone ha dichiarato di essere invidioso dei propri gatti; per non parlare di tutti i giapponesi che twittavano «voglio essere un gatto» ogni ora!  Perché quindi non realizzare quest’ennesimo sogno nipponico?

E perché no, ammettetelo… magari anche di qualche Imbruttito. La cuccia a misura d’uomo è acquistabile sul sito… finalmente una gioia!?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito