Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il caffettino fa fatturare, e se lo dice la scienza, prendiamone subito uno!

Qui si parla di booster per impennare la produttività. Eh si, alzare il didietro ogni tot è tutt’altro che da etichettare come morbo dello scansafatiche cronico o sindrome della sigaretta senza riposo: migliorerebbe non solo la circolazione, ma anche… la fatturazione!La pausa caffè – secondo quanto emerso da un’indagine svolta da Eureka – verrebbe evitata per mancanza di tempo da più […]

Qui si parla di booster per impennare la produttività. Eh si, alzare il didietro ogni tot è tutt’altro che da etichettare come morbo dello scansafatiche cronico o sindrome della sigaretta senza riposo: migliorerebbe non solo la circolazione, ma anche… la fatturazione!

La pausa caffè  secondo quanto emerso da un’indagine svolta da Eureka verrebbe evitata per mancanza di tempo da più di 1/4 degli impiegati europei intervistati. E non importa se gustarne una tazza appagherebbe le papille gustative (56%), aiuterebbe a svegliarsi (29%) e migliorerebbe la produttività in office (43%): si continua a presidiare la scrivania, punto e basta.

Ed è qui che casca il Giargiana stacanovista! Il caffè migliora memoria e concentrazione, soprattutto se assunto nelle ore delle pause, metà mattina e metà pomeriggio: i 75mg di caffeina contenuti in ogni tazza sarebbero da ringraziare e non evitare.

Lunghe ore di lavoro no-stop quindi, non sarebbero sinonimo di qualità e produttività, anzi. Tanto vale alzarsi e squattare in direzione macchinetta. Così si ottimizza, TAAAC!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!