Dall’In-sta-gram al ma-co-me-caz-zo-stai, il passo è breve e la distanza infinitesimale. Ancora più sottile dello spazio occupato dalla I di “stai”. Ebbene, sempre di un segmento allungato si parla. Solo che è si indossa: ecco a voi The extreme cutout, i jeans-tanga che stanno facendo esplodere l’internet.
Per la primavera 2018 il trend – per dirlo masticando un po’ di terminologia fesciòn – è il jeans o denim. Cappello di jeans, giubbotto di jeans, maglia di jeans, jeans di jeans, scarpa effetto jeans e pure mutanda in jeans. Forse la questione tendenza è sfuggita di mano perché qualcuno ha pensato bene di realizzare una versione alternativa proprio di quest’ultima.
Carmar Denim, un brand di Los Angeles, ci ha regalato questo stringato e irrinunciabile capo che porta così gli scatti social a un next level. I jeans tanga però, non sono certo una novità. Sono stati proposti in versione shorts oltre che visti in passerella.
Quello che sciocca, oltre alla dubbia estetica, è il prezzo: 140 bigliettoni per un tarzanello di stoffa attaccato al culo, letteralmente. Ridendo e scherzando sono andati subito sold out sullo shop online e continuano ad esserlo. Come per i trapianti, sdrammatizzando, c’è la lista d’attesa.
Qui trova applicazione il detto il sole bacia i belli. Sicuramente le parti più rilevanti di queste fashion victim saranno per l’appunto belle, fresche e abbronzate.
Seguici anche su Instagram, taaac!