Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
compleanno-jet

Avete fatto i fighi negli anni ’90 con le vostre festicciole nelle aree riservate del McDonald con tanto di gabbia delle palline colorate all’eau di calzino?

Ecco, scansatevi: i rich nani del 2018 – aka i figli dei ricchi – volano alto e il compleanno lo festeggiano a bordo di un jet privato.

La compagnia aerea VistaJet – fondata da Thomas Flohr nel 2004 – ha lanciato questo nuovo e imperdibile servizio a misura di bambino. Si tratta di alcuni pacchetti a tema che consentono di organizzare, per la gioia dei parenti e le urla festanti dei compagnetti di classe, compleanni ad alta quota.

Adventures In The Sky è il nome del progetto – realizzato in collaborazione con la società inglese leader nel mondo delle feste, Sharky & George – e per il momento dispone solo di 3 tipi di ambientazioni, a tema cinema, spionaggio e Alice nel paese delle meraviglie.

«Una volta a bordo, ragazzi e ragazze possono entrare in costume e saranno guidati attraverso la storia di Alice nel paese delle meraviglie da uno dei nostri esperti animatori. I bambini avranno la possibilità di giocare e provare attività artigianali e attività su misura in base alla loro età e ai loro interessi», si legge sul sito nella sezione inerente all’ambientazione in stile Alice.

Movies In The Sky, il secondo pacchetto, trasforma i piccoli in star Hollywoodiane, ricreando l’interno di un finto studio cinematografico con tanto di green screen e scene girate durante il volo.

Il terzo e ultimo, The Secret Mission, è un  programma di addestramento ispirato al film Kingsman. La missione? Sventare un complotto criminale!

I pacchetti sono disponibili solo per chi ha già sottoscritto un abbonamento VistaJet e per tutti coloro che si spostano in jet con la famiglia (pure per far la spesa di domenica?).

I prezzi? Si parte dai 4mila dollari base, a cui c’è da aggiungere un 12k di tariffa oraria minima per il noleggio. Si spera che almeno, gli invitati portino regali all’altezza.

Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito