Avete fatto i fighi negli anni ’90 con le vostre festicciole nelle aree riservate del McDonald con tanto di gabbia delle palline colorate all’eau di calzino?
Ecco, scansatevi: i rich nani del 2018 – aka i figli dei ricchi – volano alto e il compleanno lo festeggiano a bordo di un jet privato.
La compagnia aerea VistaJet – fondata da Thomas Flohr nel 2004 – ha lanciato questo nuovo e imperdibile servizio a misura di bambino. Si tratta di alcuni pacchetti a tema che consentono di organizzare, per la gioia dei parenti e le urla festanti dei compagnetti di classe, compleanni ad alta quota.
Adventures In The Sky è il nome del progetto – realizzato in collaborazione con la società inglese leader nel mondo delle feste, Sharky & George – e per il momento dispone solo di 3 tipi di ambientazioni, a tema cinema, spionaggio e Alice nel paese delle meraviglie.
«Una volta a bordo, ragazzi e ragazze possono entrare in costume e saranno guidati attraverso la storia di Alice nel paese delle meraviglie da uno dei nostri esperti animatori. I bambini avranno la possibilità di giocare e provare attività artigianali e attività su misura in base alla loro età e ai loro interessi», si legge sul sito nella sezione inerente all’ambientazione in stile Alice.
Movies In The Sky, il secondo pacchetto, trasforma i piccoli in star Hollywoodiane, ricreando l’interno di un finto studio cinematografico con tanto di green screen e scene girate durante il volo.
Il terzo e ultimo, The Secret Mission, è un programma di addestramento ispirato al film Kingsman. La missione? Sventare un complotto criminale!
I pacchetti sono disponibili solo per chi ha già sottoscritto un abbonamento VistaJet e per tutti coloro che si spostano in jet con la famiglia (pure per far la spesa di domenica?).
I prezzi? Si parte dai 4mila dollari base, a cui c’è da aggiungere un 12k di tariffa oraria minima per il noleggio. Si spera che almeno, gli invitati portino regali all’altezza.
Seguici anche su Instagram, taaac!