Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
mosquito-719613_1280-777x437

Se vi sentite le uniche persone in grado di attirare cataclismi nel raggio di chilometri, sappiate che non siete poi così tanto speciali.

Nella quotidianità, tra le persone che odio di più, ci sono loro, gli originalissimi che ci affossano con battute sulle zanzare, specificando anche le motivazioni per cui le suddette preferiscono il loro sangue al nostro: «sono buono/ ho il sangue dolce/ sono speciale/ si vede che hanno buon gusto…».

Certo.

Purtroppo per noi, hanno in parte ragione: c’è chi è merda e chi cioccolato pure per queste schizzinose signorine. Per le zanzare, infatti, a detta degli scienziati, non siamo tutti uguali.

Ecco la classifica dei soggetti più appetitosi:

1_Chi ha sangue del gruppo 0

Se sei del gruppo sanguigno 0 hai l’83% in più di possibilità d’essere punto. Al contrario, quelli del gruppo A se la viaggiano in Business Class e non se li fila nessuno.

Prenditela con i tuoi, con la genetica, i piselli di Mendel, con chi ti pare e vai di Autan.

2_Chi fa sport

Se sei uno di quelli che come primo risultato nella barra di ricerca Google ha la frase quali scuse inventare per non fare sport, sappi che tutti i tuoi amichetti fitness addicted sono delle prede perfette: le zanzare sono attratte dall’acido lattico post work-out e no, la doccia non fa miracoli (ma salvaguarda l’olfatto degli umani circostanti).

3_Chi alza il gomito

Chi beve diventa più attraente, non solo per chi lo osserva con occhi dell’amor… pardon, alcool, ma anche per le zanzare che sono attratte dall’innalzamento della temperatura corporea.

Ogni braccio, faccia, collo, gamba, schiena è trincea insomma. Come resistere, d’altronde, al fascino sudaticcio di una persona che emana Moscow Mule da tutti i pori?

4_Chi aspetta un bimbo

Non bastavano le caviglie-ciambella, la Silhouette da balenottera azzurra, i vestiti premaman, le scalmane, i cambi d’umore repentini, le voglie bizzarre e improvvise e chi ne ha più ne metta: le donne incinte emanano più diossido di carbonio, e quindi taaac.

«Perché dunque graziarle?» Cit. Le zanzare

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito