Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
la-fiera-internazionale-dellartigianato-e-anche-un-festival-mondiale-della-cultura

Facciamocene una ragione, non è davvero Natale senza il panettone, Una poltrona per due e lei: l’unica e inimitabile Fiera dell’Artigianato.

Dall’1 al 9 dicembre – dalle 10 alle 22 – torna a Rho Fiera Milano la 23esima edizione della più colorata e calorica rassegna che riesce a far convivere sotto lo stesso tetto, o quasi, il burrito di Paco e la tagliatella all’uovo di nonna Pina.

100 paesi riuniti in 9 padiglioni per quella che è la manifestazione a ingresso gratuito che ogni anno ci salva dall’incombenza dei soprammobili mancanti e perché no, dai regali – cheap ma non per questo poco chic – ai conoscenti.

Un vero e proprio villaggio globale di arti, culture e mestieri del mondo che dall’Italia all’Europa, passando per Africa, Asia fino al continente americano, ci permetterà di fare il giro del mondo, per l’appunto.

Oltre ai 40 ristoranti e aree di degustazione sempre presenti per la gioia di noi tutti, torna l’iniziativa partita l’anno scorso: Artimondo restaurant, il ristorante dedicato alle migliori ricette del Made in Italy in collaborazione con la Federazione italiana cuochi e con la presenza della Nazionale degli chef.

Ma ecco un’altra novità: il salone dal titolo La tua Casa in grado di soddisfare i bisogni dell’abitare a 360 gradi, dall’arredamento alla sicurezza.

L’atelier della Moda e del Design invece, oltre a proporre tendenze, fungerà da vetrina per giovani artigiani e designer. Il Salone della creatività invece farà sbrilluccicare gli occhi a tutti gli appassionati di decoupage, patchwork, quilting, crochet… con tanto di corsi.

L’Artigiano in Fiera è raggiungibile con qualunque mezzo di trasporto, da tutta Italia. Per ulteriori info, cliccate qui.

Credit immagine copertina Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito