Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
pavlok

Anno nuovo, vita nuova, persona nuova un par de ball. Arriva Gennaio e con lui la classica lista dei buoni propositi, immancabilmente mandati a quel paese il 3 del mese stesso. Una nota positiva? I saldi, o forse, visto l’estratto conto del post regali di Natale, nemmeno quelli. Ma non disperate: in fondo al tunnel del mai una gioia c’è luce.

Si tratta di un miracolo da ben 340 volt. Arriva in soccorso a tutti i malati di shopping, fashion victim pluridecorati e accumulatori seriali, il braccialetto che ti dà la scossa se spendi troppo e sfori il budget prefissato.

A realizzare Pavlok – questo il nome dell’aggeggio –  è stata l’azienda Intelligent Enviroments.

Ma come funziona? Basta associare il braccialetto al proprio conto in banca – fissando un budget massimo di spesa – oltre il quale il fidato Pavlok agirà in due step: manderà una notifica al vostro smartphone e se questa verrà ignorata procederà con la scossa, senza alcuna pietà.

Il braccialetto vuol essere un mezzo per limitare i vizi, che si tratti di scialacquare il proprio stipendio in quattro e quattr’otto, o il mangiarsi le unghie.

Purtroppo per chi ingombra la corsia di sinistra sulle scale mobili non è stato ancora inventato un deterrente efficace.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito