Anche se il top dei dream job rimarrà sempre massaggiare i materassi Eminflex in sottoveste, sul portale inglese Childcare c’è un annuncio che se la gioca parecchio bene. Una famiglia londinese è infatti alla ricerca di un allenatore o giocatore di calcio – in carriera o già in panchina – che trasformi i figlioletti di 8 e 10 anni in Holly&Benji.
L’impiego è full time e comprende: 2 ore di allenamento quotidiano post scuola; supervisione delle partite domenicali; mansioni tipiche da tata.
Questo perché, come riportato nell’annuncio, non vogliono che i pargoli si ritrovino «bloccati come loro a 40 anni con una posizione lavorativa che non li soddisfa».
Lo stipendio? 85mila euro l’anno (75mila sterline), con tanto di malattia retribuita e un mese di ferie. Si parte con un contratto di 6 mesi a mo’ di stage, che potrà trasformarsi in qualcosa di prolungato in caso di reciproca soddisfazione. Chissà che lavoro poco soddisfacente devono fare questi per potersi permettere un allenatore privato per i figli…
Se pensate di poter trasformare i due talentuosi ragazzi nei prossimi CR7, candidatevi cliccando qui!
Seguici anche su Instagram, taaac!