Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
marmelade-boy

Se a ogni botto sparato e fuoco d’artificio esploso nel cielo l’ultimo dell’anno vi è passata davanti agli occhi la consapevolezza dell’inutilità delle creme antirughe quando gli -anta si avvicinano, e tutti i fidanzamenti che avreste potuto risparmiarvi nel tempo, sarete sicuramente arrivate all’amara conclusione che, alla fine, gli anni passano ma i Piccoli problemi di cuore rimangono, anzi, ritornano!

Dove? Su Italia1 dal 15 gennaio all’interno della sezione televisiva Latte e Cartoni, in onda dal lunedì al venerdì alle 8:05.

Si tratta dell’anime giapponese anni ’90 – tratto dal manga Marmalade Boy – firmato Wataru Yoshizumi. Miki e Yuri, dopo il film uscito l’anno scorso, tornano con tutti i 76 episodi, pubblicati per la prima volta nel 1992 in Giappone e arrivati da noi solo nel 1998/1999.

Si sa che gli anni passano e la memoria s’accorcia, quindi, vi ricordiamo al volo la trama: protagonista della storia è Miki, una ragazzina la cui vita cambia improvvisamente quando la madre e il padre, divorziando, decidono di scambiarsi i partner con una coppia incontrata alle Hawaii. Si tratta dei genitori di Yuri – un coetaneo della ragazzina – che ben presto passa dall’essere un semplice amico a fidanzato.

Abituati a Cercei Lannister, questa storia, ora come ora, ci sembra fin troppo pudica.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito