Skip to content
Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Chi è Tosca Musk, la sorella di Elon fondatrice di una piattaforma tipo Netflix dedicata a film romantici ed erotici

Anche lei imprenditrice, Tosca Musk è la fondatrice di Passionflix, una sorta di Netflix dedicato al pubblico femminile, a cui propone film e serie romanticose e un po' piccantine. Stile Cinquanta sfumature di grigio, presente?

Il Musk più interessante forse non è Elon. Che sì, sarà pure il più ricco del reame, ma è pure un tipo difficile. Uno che, per dire, non vuole far lavorare i suoi dipendenti in smart working. In ufficio o niente. E pare pure un po’ omofobo. Meglio la sister, Tosca Musk. Ne avete sentito parlare? Di faccia si assomigliano un bel po’, caratterialmente non si sa. Sperem di no. Anche lei imprenditrice, la 47enne Tosca Musk è la fondatrice di Passionflix, una sorta di Netflix che si rivolge però esclusivamente al pubblico femminile, a cui propone film e serie romanticose e un po’ piccantine. Stile Cinquanta sfumature di grigio, presente?

Oh, ci sono donne a cui il genere piace. Un po’ Harmony, per intenderci, a soli 6 dollari al mese. Le categorie in cui è divisa la piattaforma sono Oh So Vanilla, Mildly Titillating, Passion & Romance, Toe Curling Yumminess e NSFW (Not Safe for Work). Al momento Passionflix ha raccolto quasi 22 milioni di dollari in finanziamenti anticipati, ma Tosca sta cercando di scovarne almeno altri cinque per continuare a realizzare pellicole di amore e sesso, spesso dirette dalla stessa Tosca. Scorrendo il suo profilo Instagram, la si vede spesso in compagnia degli attori, tra cui il nostro Giulio Berruti, protagonista di Gabriel’s inferno, film erotico ispirato all’altrettanto erotico romanzo omonimo del 2012.

Ma chi è Tosca Musk? La sorellina di Elon si è laureata nel 1997 alla University of British Columbia. Non si può dire che non abbia avuto la strada spianata eh: il fratello, per dire, le ha prodotto il suo primo film, Puzzled. Il brother ha poi prodotto anche la pellicola The Truth About Miranda, a cui sono seguiti una dozzina di lungometraggi, film e serie televisive. Passionflix è nata nel 2017, fondata da Tosca insieme alla scrittrice Joany Kane e alla produttrice Jina Panebianco. Il fatto di avere un fratello così famoso per lei non è affatto un problema. “Il mio cognome mi pesa? Tutt’altro, mi sono accorta che è un nome molto amato – ha dichiarato la regista a Quotidiano Nazionale – Però, in realtà, non troppi fanno il collegamento. Io mi occupo di film romantici: i fan di quel genere non si interessano troppo alle ricerche di mio fratello Elon”.

Il nome Tosca è merito dell’amore di sua madre per l’Italia, pensate. “Ama Puccini ed è appassionata di opera, e così porto un nome italiano”, ha raccontato ancora nell’intervista. “Sono riuscita a sentire Tosca solo una volta, a Los Angeles. Uno dei miei sogni sarebbe vederne una rappresentazione in Italia, magari al Festival pucciniano”. E a chi con un certo snobismo le fa notare che i film di Passionflix difficilmente vinceranno l’Oscar, Tosca spiega: “La maggior parte delle volte le persone guardano dall’alto in basso il romanticismo e non pensano che il romanticismo sia abbastanza intellettuale. Penso che sia sbagliato. Il romanticismo riguarda la convalida delle emozioni. Si tratta di rimuovere la vergogna dalla sessualità. Si tratta di storie edificanti”. Edificanti bo, ma di certo è un bel business!

CONDIVIDI:
Link copiato!