Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News

Botta psicologia più che fisica, oseremmo dire. L’avevano annunciato nel 2014 ma solo ora è diventato definitivo. Il Pussycat – l’ultimo storico cinema a luci rosse di Milano – chiude i battenti una volta per tutte, come un’amante stanca del solito missionario della buona notte.

A farcelo presente è un cartello appeso al 153 di via Giambellino che lascia ben poco all’immaginazione: lavori di ristrutturazione, ma secondo gli habitué della zona, risulterebbe abbandonato a se stesso già da fine dicembre.

Dopo un’inchiesta sulla prostituzione che nel 2013 aveva fottut… o per meglio dire, sbaragliato la concorrenza – Sempione, Ambra e Garden chiusero in quei giorni – solo il Pussycat si ergeva a sollazzatore ufficiale degli animi libertini dei milanesi.

Nel 2014 internet e la crisi che investì quel preciso settore cinematografico, costrinsero la proprietà a mettere in vendita l’edificio per 495mila euro.

Le proiezioni continuarono però fino a dicembre 2018, accompagnandoci in quello che ora sembra essere solo del triste sesso d’addio con una ex.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito