Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
bossi-3

Se essere il figlio del Senatùr della Lega non ti basta, puoi sempre darti a… l’ippica, il porno, l’internet? No: Renzo Il Trota Bossi se la sentiva calda e ha quindi deciso di vestire i panni, meno striminziti e fashionisti, dell’Influencer. theimportanceofbeingbossi, that’s it amici. Il nostro Paris Hilton d’Italia, senz’arte ma solo parte, ci prova a suon di #renzobossi #bossijr #imprenditore #motivation.

Buttáti alle spalle gli scandali degli ultimi anni, Il Trota punta al contenuto digitale acchiappa like tipico delle desnude di Instagram: la foto con dida carica di phatos e profondità.

Per nostra fortuna, non c’è nessun capezzolo curioso all’orizzonte. Sarà per questo che il successo deve ancora arrivare? I follower infatti sono appena 5mila.

Ma che fa precisamente quest’ennesimo rich kid che vuol fa’ la Ferragni (e non l’americano)?

Dopo aver dato le dimissioni dal Consiglio Regionale nel 2012 – visto lo scandalo dei 145mila euro pubblici versati alla Lega e usati per scopi personali – è tornato a vivere ad Agrate e si è dato il business.

Non è solo capo di un’azienda agricola – fondata da lui stesso – ma anche di altre società tra cui resilsrl.com.

Si dice abbia un appartamento in pieno quartier generale degli influencer: CityLife. Che voglia tener sotto controllo – o scopiazzare – la concorrenza?

Renzo e papino sono stati prosciolti dalla condanna – al contrario di Belsito che è stato ritenuto unico colpevole – e, a quanto vediamo, hanno molto tempo libero.

Che sia proprio Umberto l’Instagram Daddy che si cela dietro gli scatti pubblicati sul profilo del figlio?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito