Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
playstation4

Da Nancy, in Francia, arriva una di quelle notizie che ti possono far esclamare solo un sonoro io boh: sul magazine L’Est Republicain è riportata l’assurda storia di un 19enne che è riuscito a portarsi a casa una Playstation 4 pagandola appena 9 euro.

Ma come?

Recatosi al centro commerciale di Montbéliard, il ragazzo ha pensato bene di pesare la console su una delle bilance situate al bancone della frutta e verdura. Stampata l’etichetta adesiva da 9,29 euro e pagato alle casse automatiche, è tornato a casa come se nulla fosse con il giocattolino da oltre 300 euro sottobraccio.

E niente, il nostro Lupin avrebbe potuto anche farla franca se non avesse prima rivenduto la play su internet a 100 euro e non si fosse poi ripresentato il giorno dopo, nello stesso supermercato, per ripetere l’audace impresa.

Alcuni dipendenti lo hanno riconsciuto e segnalato alle autorità. È stato accusato di furto e condannato a 4 mesi. Non potrà essere eleggibile per 5 anni, ma dubitiamo che qualcuno lo voglia al posto di Macron.

Credit immagine copertina, Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito