Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
barbara_durso_e_i_cuori_tricolori_di_un_fan

Raga, state cercando un corso che vi permetta di aggiungere qualche skills al vostro CV? Tela chi la dritta: Barbara D'Urso terrà alcune lezioni alla rinomata e privatissima Luiss Business School di Roma, per parlare di tv e social, due argomenti che, in effetti, conosce piuttosto bene. E niente, vi toccherà prendere il treno e scendere verso la Capitale, ma se siete fan di Carmelita sicuro il viaggio andrà via con piacere. Come bere... un caffeuccio, per intenderci.

Purtroppo non possiamo dirvi di più, la conduttrice non ha rivelato altri dettagli, men che meno le date delle masterclass. "Ho usato quasi tutti i mezzi di comunicazione, fiction, film, teatro, musical, ho inciso dischi, sto lavorando a dei podcast", ha spiegato Barbara D'Urso nel corso del festival di Dogliani sulla televisione, giustificando quindi il suo prossimo ruolo da docente. Comunque va che questo impegno non porterà a un suo abbandono della tv eh! Cosa andate a pensare! For charity. Anzi, super Barbara tornerà pure a teatro dopo 15 anni, a partire da febbraio 2023. "La cosa divertente è che quando si è vociferato che io tornassi a teatro la gente ha subito pensato che Mediaset mi avesse cacciato. Ma così non è", ha ribadito nel corso dell'intervista, con fierezza. "Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Continuerò a fare Pomeriggio 5, se ci dovesse essere un nuovo programma in prima serata Mediaset avrebbe la precedenza, le date dello spettacolo a teatro verrebbero spostate e le recupererei, già lo sanno". Tutto chiaro?

Se pensate sia abbastanza, non pensatelo. La conduttrice, attrice e insegnante ha intenzione di sbarcare asap anche nel Metaverso, dove porterà la sua comunità. "Sarà uno spazio dove incontrarsi, dialogare e parlare, tramite un’altra espressione di me, tramite il mio avatar. Tra qualche giorno ci sarà un link, sarà uno spazio molto bello dove le persone potranno incontrarsi con me: questo spazio resta aperto, di più non posso raccontare". Stay tuned, me racumandi!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito