Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
gelati-alcolici

I film americani ci hanno insegnato a mangiare gelato nei momenti di tristezza o dopo la rottura di un fidanzamento, a cucchiaiate – o, per meglio dire, badilate – direttamente dalla confezione. Come se avessimo bisogno di scuse per saccheggiare la gelateria o il super sotto casa.

Häagen-Dazs ci ha insegnato che non siamo mai troppo poveri, nemmeno a fine mese, per investire in un suo barattolino. In entrambi i casi, a piangere siamo in tre: noi, la dieta e il portafogli. Quindi perché non berci su?

Dev’essere questo trip ciò che ha spinto la nota azienda americana a lanciare una nuova linea: Spirits, i gelati con l’aggiunta di liquori e distillati che verranno prossimamente lanciati sul mercato in 7 varianti.

Se il vostro intento è giocare ai mixologist e stonfarvi, non è questo il caso: la quantità di alcol contenuta in ogni gelato è meno dello 0,5%.

Per il momento saranno venduti esclusivamente in America dal prossimo Aprile. In alcuni flagship store del brand, già da marzo, si potranno fare piccole incursioni e assaporarli in anteprima. Per chi fosse in zona, ovviamente.

I gusti disponibili? Rum Tres Leches (rum bianco), Bourbon praline Pecan, tartufo bianco al Bourbon, Irish cream brownie, Stout chocolate pretzel crunch, Non-Dairy Amaretto, Black Cherry Almond Toffee (senza lattosio), Irish cream cookie squares.

Häagen-Dazs ‘sta volta l’ha fatta grossa!

Credit immagine copertina , Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito