Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
figa-fatturato

Dimenticatevi gli specchietti cromati, i coprivolante pelosi di Hello Kitty, le ciglia sui faretti delle 500 e persino i subwoofer nei bauli: il livello pro di tamarria possibile è stato raggiunto in Queensland, Australia.

Nella terra degli animali grandi quanto Boeing 747, dal 1° marzo si potrà personalizzare la targa della propria auto con una emoji a scelta tra le 5 faccine più utilizzate al mondo: occhiali da sole, occhiolino, risata, lacrime, occhi a cuoricino.

In Queensland sono circa 3,5 milioni gli automuniti e quindi, a conti fatti, visto il grande entusiasmo che ha accolto la notizia, a gonfiarsi potrebbe essere non solo l’ego dei piloti, ma anche le casse dello Stato.

Per sgasare sull’invidia dell’intero vicinato con il proprio bolide bisogna infatti sborsare un bel 475 dollari australiani (circa 298 euro). In Australia, a dire il vero, è già possibile personalizzare la targa della propria macchina, aggiungendo il simbolo della città di provenienza, squadra del cuore ecc. Se l’iniziativa avrà successo, probabilmente se ne aggiungeranno molte altre.

Chissà se attirerà figa e fatturato.

Credit immagine, Credit immagine ,Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito