Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
gelati-kinder-italia-marzo

Tra le tantissime novità in fatto di gola, ecco un’altra buona notizia per i fanatici dei dolci: la Ferrero ha confermato la collaborazione con la multinazionale Unilever per la produzione di nuovissimi gelati ispirati ai prodotti Kinder.

Si tratta di prodotti già diffusi da circa un anno in alcune zone d’Europa (una sorta di test) che a marzo arriveranno in Italia. Ci sarà il Kinder Ice Cream Stick, un semplice gelato al latte ricoperto da glassa di cioccolato; Il Kinder Ice Cream Sandwich, un gelato ispirato al Kinder cereali, con latte intero tra biscotti ai 5 cerali.

E, ovviamente, il Kinder Joy Ice Cream, il gelato ispirato al famosissimo e inimitabile Ovetto Kinder. Si tratta di una coppetta di gelato al latte e al cioccolato con, ovviamente, l’aggiunta della sorpresa tipica dell’Ovetto.

Ma non è finita. È previsto un prodotto ispirato a un’altra icona della Ferrero: il Kinder Bueno Ice Cream Cone. Questo gelato, come suggerisce il nome, sarà un cono con gelato alla nocciola e crema di cioccolato al latte, il tutto ricoperto da crema di nocciole e pezzi di cioccolato.

Ma per gli amanti del Kinder Bueno le buone notizie non sono finite qui. Ci sarà anche il Kinder Bueno Ice Cream Bar, ispirato in tutto e per tutto al suo omonimo. Sarà una barretta di gelato al gusto nocciola con un cuore di crema ricoperta da cioccolato al latte.

La collaborazione tra la Ferrero e Unilever si basa sulle linee guida di Unilever Responsibly Made For Kids ed è pensata per i più piccoli.

Anche se, secondo noi, sarà molto apprezzata anche dai più grandi. In fin dei conti, non ci sono limiti di età per un Ovetto Kinder.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito