Skip to content
Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermi tutti: è uscito il dvd di Mollo tutto e apro un chiringuito

I dvd saranno anche una roba da boomer, ma vuoi mettere che figata avere in bella vista sulla mensola il film del Milanese Imbruttito, da sfoggiare per una serata con la family o una seratona divertente con gli amici?

Ok boomer, questa è per voi. È uscito il dvd del film del Milanese Imbruttito, Mollo tutto e apro un chiringuito! Sì, lo sappiamo. Figa, c’è ancora chi compra i dvd in giro? Primo: sì, c’è, e non per questo va bullizzato. Secondo: tra qualche anno magari i dvd varranno un cifro, tipo i vinili rari oggi, quindi occhio al business. Terzo: vuoi mettere che figata avere in bella vista sulla mensola il film del Milanese Imbruttito, da sfoggiare per una serata con la family o una seratona divertente con gli amici? Dai. Potete acquistarlo QUI.

La trama del film ve la ricordate, sì? In caso contrario, ecco un ripassino: “Quando l’affare della vita va in fumo, il Signor Imbruttito, dirigente di una grande azienda milanese, cade in depressione. La svolta arriva da un amico che gli propone l’acquisto di un chiringuito in Sardegna. L’Imbruttito si lancia in questa nuova avventura in compagnia del fidato Giargiana, ma il sogno si trasforma presto in un incubo: il chiringuito si trova in una zona a dir poco remota dell’isola e gli abitanti del paese sono una comunità di semplici pastori avversi a ogni novità”. Cosa succederà? Figa, un po’ di suspense.

Il film è uscito nelle sale lo scorso 7 dicembre, a Sant Ambroeus. Diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi, alias il Terzo segreto di satira, vede anche la partecipazione di Elettra Lambroghini, Favij e Jake la Furia. Qualità. Oh, nel film ci sono anche il Nano (Leonardo Uslengo), il figlio dodicenne dell’Imbruttito, e la santa moglie Laura (Laura Locatelli). E poi ancora Mister Paolo Calabresi e la bellissima, giovanissima e promettentissima Simonetta Columbu. Per carità, il film si trova anche su Prime Video o Infinity. Ma averlo lì a portata di mano è tutta un’altra storia. Piazzateci di fianco I 400 colpi di Truffaut, così ammalierete gli invitati dimostrando tutta l’ampiezza della vostra cultura cinematografica, che corre sciolta dalla commedia all’impegnato. Taaac!

dvdmteauc.jpeg

CONDIVIDI:
Link copiato!