Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
copertinadvd

Ok boomer, questa è per voi. È uscito il dvd del film del Milanese Imbruttito, Mollo tutto e apro un chiringuito! Sì, lo sappiamo. Figa, c'è ancora chi compra i dvd in giro? Primo: sì, c'è, e non per questo va bullizzato. Secondo: tra qualche anno magari i dvd varranno un cifro, tipo i vinili rari oggi, quindi occhio al business. Terzo: vuoi mettere che figata avere in bella vista sulla mensola il film del Milanese Imbruttito, da sfoggiare per una serata con la family o una seratona divertente con gli amici? Dai. Potete acquistarlo QUI.

La trama del film ve la ricordate, sì? In caso contrario, ecco un ripassino: "Quando l'affare della vita va in fumo, il Signor Imbruttito, dirigente di una grande azienda milanese, cade in depressione. La svolta arriva da un amico che gli propone l’acquisto di un chiringuito in Sardegna. L’Imbruttito si lancia in questa nuova avventura in compagnia del fidato Giargiana, ma il sogno si trasforma presto in un incubo: il chiringuito si trova in una zona a dir poco remota dell’isola e gli abitanti del paese sono una comunità di semplici pastori avversi a ogni novità". Cosa succederà? Figa, un po' di suspense.

Il film è uscito nelle sale lo scorso 7 dicembre, a Sant Ambroeus. Diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi, alias il Terzo segreto di satira, vede anche la partecipazione di Elettra Lambroghini, Favij e Jake la Furia. Qualità. Oh, nel film ci sono anche il Nano (Leonardo Uslengo), il figlio dodicenne dell'Imbruttito, e la santa moglie Laura (Laura Locatelli). E poi ancora Mister Paolo Calabresi e la bellissima, giovanissima e promettentissima Simonetta Columbu. Per carità, il film si trova anche su Prime Video o Infinity. Ma averlo lì a portata di mano è tutta un'altra storia. Piazzateci di fianco I 400 colpi di Truffaut, così ammalierete gli invitati dimostrando tutta l'ampiezza della vostra cultura cinematografica, che corre sciolta dalla commedia all'impegnato. Taaac!

dvdmteauc.jpeg

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito