Skip to content
Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / I milanesi sognano il centro città, ma alla fine acquistano casa in periferia (chissà perché) / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / I milanesi sognano il centro città, ma alla fine acquistano casa in periferia (chissà perché)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermi tutti: è uscito il dvd di Mollo tutto e apro un chiringuito

I dvd saranno anche una roba da boomer, ma vuoi mettere che figata avere in bella vista sulla mensola il film del Milanese Imbruttito, da sfoggiare per una serata con la family o una seratona divertente con gli amici?

Ok boomer, questa è per voi. È uscito il dvd del film del Milanese Imbruttito, Mollo tutto e apro un chiringuito! Sì, lo sappiamo. Figa, c’è ancora chi compra i dvd in giro? Primo: sì, c’è, e non per questo va bullizzato. Secondo: tra qualche anno magari i dvd varranno un cifro, tipo i vinili rari oggi, quindi occhio al business. Terzo: vuoi mettere che figata avere in bella vista sulla mensola il film del Milanese Imbruttito, da sfoggiare per una serata con la family o una seratona divertente con gli amici? Dai. Potete acquistarlo QUI.

La trama del film ve la ricordate, sì? In caso contrario, ecco un ripassino: “Quando l’affare della vita va in fumo, il Signor Imbruttito, dirigente di una grande azienda milanese, cade in depressione. La svolta arriva da un amico che gli propone l’acquisto di un chiringuito in Sardegna. L’Imbruttito si lancia in questa nuova avventura in compagnia del fidato Giargiana, ma il sogno si trasforma presto in un incubo: il chiringuito si trova in una zona a dir poco remota dell’isola e gli abitanti del paese sono una comunità di semplici pastori avversi a ogni novità”. Cosa succederà? Figa, un po’ di suspense.

Il film è uscito nelle sale lo scorso 7 dicembre, a Sant Ambroeus. Diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi, alias il Terzo segreto di satira, vede anche la partecipazione di Elettra Lambroghini, Favij e Jake la Furia. Qualità. Oh, nel film ci sono anche il Nano (Leonardo Uslengo), il figlio dodicenne dell’Imbruttito, e la santa moglie Laura (Laura Locatelli). E poi ancora Mister Paolo Calabresi e la bellissima, giovanissima e promettentissima Simonetta Columbu. Per carità, il film si trova anche su Prime Video o Infinity. Ma averlo lì a portata di mano è tutta un’altra storia. Piazzateci di fianco I 400 colpi di Truffaut, così ammalierete gli invitati dimostrando tutta l’ampiezza della vostra cultura cinematografica, che corre sciolta dalla commedia all’impegnato. Taaac!

dvdmteauc.jpeg

CONDIVIDI:
Link copiato!