Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
ikea

Dimenticatevi le librerie Billy e le polpette svedesi, ora da Ikea ci si va per vaccinarsi. Poco romantico ma molto pratico. E necessario. No calmi, non fiondatevi a Corsico che non è il caso, perché in Italia siamo belli che indietro. Il paese che s'è inventato 'sta genialata è Israele

Dopo aver messo in piedi dei centri per il vaccino direttamente nei bar, con birre in omaggio, adesso un'altra big news: negli store Ikea di tutto il Paese (Netanya, Rishon Lezion, Kiryat Ata, Beersheba ed Eshtaol) ogni cliente può scegliere una piantina, un materasso, dare un'occhiata alle scrivanie e poi farsi inoculare il vaccino. Sono avanti gli amici israeliani, c'è poco da fare. I numeri dicono che circa la metà della popolazione ha ottenuto la prima dose di vaccino, e oltre un quarto entrambe le dosi. E noi? Lasem perd va.

ikea-3.jpg

Per continuare questa accelerata, il ministero della Salute di Yuli Edelstein, sta continuando a inventarsi nuove strade per invogliare soprattutto i più giovani e i più scettici a vaccinarsi. La collaborazione ha preso il via domenica 21 febbraio e le stazioni di vaccinazione sono in funzione dalle 10 alle 17. Si va lì senza appuntamento e taaac, vaccinati. Chapeau a Israele, che con queste idee ha ormai attivato il green passport, una patente di immunità concessa solo a chi ha ricevuto entrambe le dosi e che permette ai fortunelli di entrare negli hotel, nei musei, nei teatri, nelle biblioteche, nelle palestre o un po' dove vogliono.

La buttiamo lì: Mr Speranza, che dice se andiamo a farci vaccinare alla Rinascente?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito