Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
cheese-challenge

L’umanità è condannata, si legge sul Washington Post, e forse non hanno tutti i torti. Arriva dagli USA l’ennesima challenge social che dimostra come il tempo libero sia effettivamente nemico del progresso. La Cheese Challenge, infatti, è tutto meno che un passo avanti per la nostra specie.

La Challenge consiste nel lanciare una fetta di formaggio sulla faccia del proprio pargolo per testarne la reazione. C’è chi piange – forse per la pessima qualità del cheddar utilizzato – chi se la mangia senza troppi complimenti e chi, capendo che razza di genitore si ritrova, sfoggia un’innata elegantissima espressione da: bitch please, torna a cambiarmi il pannolino che è meglio e preparami un frullato, veloce!

Colui che ha partorito codesto capolavoro di regia è un papà originario del Michigan. Il video, con protagonisti lui, l’ignaro figlioletto e la fettazza giallognola di formaggio, non solo ha ottenuto milioni di visualizzazioni, ma anche originato la sfida social.

Da lì in poi, la challenge è stata spostata implacabile verso cani, gatti, fidanzate e amici che si sono ritrovati la sottiletta spiaccicata sulla faccia.

Che scherzone, acciderbolina!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito