Se leggendo il nome Rage Yoga avete pensato allo yoga tradizionale, con tanto di meditazione e silenzio, siete completamente fuori strada. L’affinità del nome probabilmente deriva dall’obiettivo in comune delle due diverse discipline: la gestione della rabbia e la ricerca della pace.
Ciò che invece hanno di diverso è praticamente tutto. Il Rage Yoga nasce proprio per chi ha bisogno di sfogarsi, proprio come lo Yoga tradizionale, ma, al posto di meditazione e silenzio, ci sono alcool e bestemmie.
Avete capito bene. Il Rage Yoga è un ambiente in cui chiunque può liberarsi dalla rabbia bevendo alcolici e bestemmiando a più non posso. Questa novità porta la firma di Lindsay Istace, una donna che, stanca delle meditazioni, ha deciso di inventare un modo tutto suo per rilassarsi e calmarsi.
Lindsay ha dichiarato di aver praticato Yoga per molto tempo, senza però nessun risultato. Le uniche cose che riuscivano a calmarla erano un buon bicchiere di vino e qualche bestemmia urlata. E dunque, avrà pensato, perché non potrebbe aiutare anche altri?
Voi che ne pensate? Meglio un po’ di meditazione o qualche bestemmia accompagnata da uno Spritz?
Articolo scritto da Francesca Solazzo
Seguici anche su Instagram, taaac!