Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
slip-pizzo-uomo

Lo avrete letto ovunque, pure vostra nonna ci avrà basato le conversazioni tra le amiche della briscola, ma la notizia è troppo succulenta per non comparire anche nei nostri archivi. Che dico, per non comparire negli archivi di storia del costume e della Moda.

Ebbene, l’avvento degli slip in pizzo da uomo risale al… no, sono frutto di quest’epoca e di nessun’altra. Abbiamo provato a dare una parvenza di serietà e storicità, ma nulla: nemmeno in piena rivoluzione francese, tra parrucconi e ghigliottine, avrebbero mai indossato codesto tripudio di pizzi e merletti.

Dagli Stati Uniti arriva la nuova frontiera dell’underwear maschile: gli slip in pizzo da uomo. Disponibili in vari colori e con un simpatico conetto in tessuto nel quale lasciare comodo il pipino, potrebbero andare a braccetto e addirittura diventare le star principali dei video di Vacchi.

La linea è stata pensata per l’uomo etero, per «farlo sentire alla moda e al passo con i tempi, indossando qualcosa di non banale e scontato, ma che sia invece in grado di stupire la propria partner», ha specificato l’azienda produttrice.

Apperò.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito