Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
2018-rolex-daytona-rainbow-everose-gold-116595rbow-5

La notizia è ghiotta, la cena invece sarà andata di traverso a un giapponese di 35 anni che ha subito un furto di 3 Rolex dal valore di 56 mila Euro ed è stato pure costretto a pagare il conto del ristorante ai suoi truffatori (un pasto frugale da 944 Euro).

Il giappo ha raccontato alla polizia di aver messo in vendita i tre lussuosi orologi attraverso Instagram (un Daytona da 11k, un Gmt Master da 12 k e un Submariner da 33k). Si è quindi accordato con una coppia di potenziali acquirenti per la consegna in un elegante ristorante in zona Repubblica.

Dopo una cena durante la quale i tre non si sono fatti mancare nulla, i due complici avrebbero fatto in modo di impossessarsi del bottino dicendo di voler farli valutare da un esperto. Poi si sarebbero dileguati con la classica scusa del bagno. Senza lasciare traccia.

Al malcapitato trentacinquenne è rimasto solamente il colpo da denunciare. E il conto del ristorante da pagare.

Noi sospendiamo il giudizio sulla vicenda in attesa di eventuali sviluppi. Ci limitiamo ad osservare che, se prima di presentarsi al ristorante, il nipponico si fosse informato attraverso la nostra pagina, avrebbe preteso il pagamento anticipato («perchè i 60 poi diventano 90 e novanta non sono i giorni!»).

Figa, le basi!

Credit Immagine di Copertina

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito