Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata-2019-04-28-alle-15.28.37

La vicenda di Giò e Giulia sta appassionando molti milanesi più delle vicissitudini di Fedez e Ferragni. Si tratta dei due falchi pellegrini che negli ultimi anni hanno trovato casa sulla cima del Grattacielo Pirelli.

I falchi milanesi sono tornati ad abitare sul tetto della sede del Consiglio regionale della Lombardia a inizio Marzo e da quel momento sono tornati ad attirare l’attenzione dei cittadini grazie alle due webcam posizionate sul tetto del grattacielo, attraverso le quali è sempre possibile seguire i loro spostamenti. I due falchi sono infatti seguiti 24 ore su 24, un po’ come se fossero due abitanti della Casa del Grande Fratello.

E così, poco dopo essere tornati, Giulia ha deposto ben tre uova.

Uova che si sono schiuse, mostrando due piccoli pulcini. Unica nota dolente: secondo alcuni esperti il terzo uovo potrebbe non schiudersi. Ma non perdiamo di vista la notizia: il Consiglio Regionale ha lanciato un concorso su Facebook. Che nome dare ai due nuovi abitanti del Grattacielo milanese? Le proposte che riceveranno più like saranno scelte per i due – o forse tre – cuccioli del nostro Pirellone.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito