Skip to content
Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Holly e Benji: annunciata a sorpresa l’uscita di un videogioco entro il 2020!

Amanti delle giocate di Oliver Hutton e Banjamin Price – in arte Holly & Benji -, sedetevi, perché per voi è in arrivo una gran bella notizia.Il mitico cartone animato degli anni Ottanta, ispirato all’anime giapponese Captain Tsubasa, torna a far parlare di sé: le avventure calcistiche di Holly e Benji sono pronte a diventare […]

Amanti delle giocate di Oliver Hutton e Banjamin Price – in arte Holly & Benji -, sedetevi, perché per voi è in arrivo una gran bella notizia.

Il mitico cartone animato degli anni Ottanta, ispirato all’anime giapponese Captain Tsubasa, torna a far parlare di sé: le avventure calcistiche di Holly e Benji sono pronte a diventare un videogioco.

La Bandai Namco, società giapponese specializzata nel settore dei videogiochi, ha infatti annunciato il lancio di Captain Tsubasa: Rise of New Chapions, ispirato al manga di Yōichi Takahashi.

Dovrebbe uscire entro il 2020, sarà a tema calcio arcade – ovviamente -, con una grafica moderna ma pur sempre ispirata al fumetto. Sarà disponibile per Pc, Nintendo Switch e Playstation 4. Ma a far gioire i fan è stato un dettaglio in particolare: sembra infatti che i giocatori potranno utilizzare delle speciali tecniche tipiche dei personaggi del cartone, come ad esempio il Tiro della Tigre di Marc Lenders.

Ci sarà anche il classico campo collinare o partite della durata di 3 giorni? Non ci resta che attendere e vedere.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!