Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

3,2,1 c’è un altro Starbucks in città: ecco dove!

Starbucks colleziona un’altra roccaforte in città. Dopo una toccata e fuga esilarante sul set del Trono di Spade, il cappuccino a stelle e strisce più pop del mondo ha posizionato un altro alfiere in quel di Milano.Il colosso, infatti, ha aperto un nuovo store in piazza Luigi di Savoia 1, di fianco alla stazione Centrale. Un punto […]

Starbucks colleziona un’altra roccaforte in città. Dopo una toccata e fuga esilarante sul set del Trono di Spade, il cappuccino a stelle e strisce più pop del mondo ha posizionato un altro alfiere in quel di Milano.

Il colosso, infatti, ha aperto un nuovo store in piazza Luigi di Savoia 1, di fianco alla stazione Centrale. Un punto tattico che si affaccia sul piazzale in cui sostano i bus per l’aeroporto di Orio al Serio.

«La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore, rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo. Abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante gli spostamenti con un buon caffè. La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria», ha commentato Vincenzo Catrambone – operations director Starbucks Italia – come riportato da Il Giornale.

Sicuramente per i viaggiatori, orari permettendo, potrebbe diventare un porto sicuro.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!