Skip to content
Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record
CONDIVIDI:
Link copiato!

3,2,1 c’è un altro Starbucks in città: ecco dove!

Starbucks colleziona un’altra roccaforte in città. Dopo una toccata e fuga esilarante sul set del Trono di Spade, il cappuccino a stelle e strisce più pop del mondo ha posizionato un altro alfiere in quel di Milano.Il colosso, infatti, ha aperto un nuovo store in piazza Luigi di Savoia 1, di fianco alla stazione Centrale. Un punto […]

Starbucks colleziona un’altra roccaforte in città. Dopo una toccata e fuga esilarante sul set del Trono di Spade, il cappuccino a stelle e strisce più pop del mondo ha posizionato un altro alfiere in quel di Milano.

Il colosso, infatti, ha aperto un nuovo store in piazza Luigi di Savoia 1, di fianco alla stazione Centrale. Un punto tattico che si affaccia sul piazzale in cui sostano i bus per l’aeroporto di Orio al Serio.

«La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore, rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo. Abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante gli spostamenti con un buon caffè. La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria», ha commentato Vincenzo Catrambone – operations director Starbucks Italia – come riportato da Il Giornale.

Sicuramente per i viaggiatori, orari permettendo, potrebbe diventare un porto sicuro.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!