Skip to content
Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna
CONDIVIDI:
Link copiato!

3,2,1 c’è un altro Starbucks in città: ecco dove!

Starbucks colleziona un’altra roccaforte in città. Dopo una toccata e fuga esilarante sul set del Trono di Spade, il cappuccino a stelle e strisce più pop del mondo ha posizionato un altro alfiere in quel di Milano.Il colosso, infatti, ha aperto un nuovo store in piazza Luigi di Savoia 1, di fianco alla stazione Centrale. Un punto […]

Starbucks colleziona un’altra roccaforte in città. Dopo una toccata e fuga esilarante sul set del Trono di Spade, il cappuccino a stelle e strisce più pop del mondo ha posizionato un altro alfiere in quel di Milano.

Il colosso, infatti, ha aperto un nuovo store in piazza Luigi di Savoia 1, di fianco alla stazione Centrale. Un punto tattico che si affaccia sul piazzale in cui sostano i bus per l’aeroporto di Orio al Serio.

«La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore, rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo. Abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante gli spostamenti con un buon caffè. La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria», ha commentato Vincenzo Catrambone – operations director Starbucks Italia – come riportato da Il Giornale.

Sicuramente per i viaggiatori, orari permettendo, potrebbe diventare un porto sicuro.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!