Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Gatti? Storia passata: è arrivato il MiPig Cafè, il bar coi porcellini da coccolare

Che i giapponesi fossero avanti anni luce rispetto a noialtri ormai è assodato. Evidentemente, l’essere stati creatori di fenomeni come il cat cafè o altri bar dove poter bersi un cappuccino in compagnia di gufi o ricci non era abbastanza; o almeno, non lo era fino all’apertura del MiPig Cafè.Infatti, lo scorso marzo, a Meguro […]

Che i giapponesi fossero avanti anni luce rispetto a noialtri ormai è assodato. Evidentemente, l’essere stati creatori di fenomeni come il cat cafè o altri bar dove poter bersi un cappuccino in compagnia di gufi o ricci non era abbastanza; o almeno, non lo era fino all’apertura del MiPig Cafè.

Infatti, lo scorso marzo, a Meguro (Tokyo), si son aperte le porte del primo bar in cui potersi rilassare e, nel mentre, accarezzare e giocare con dei porcellini. Sì, esatto: dei cuccioli di maiale, tra i 4 e i 6 mesi d’età. Sono proprio quegli ammassi di coccole che, un giorno, potranno arrivare a pesare fino a 90 kg.

Qualora vi steste chiedendo, allora, che fine faranno i maialini una volta diventati grandi, non preoccupatevi: non finiranno da nessun salumiere né in qualche panino. Infatti, il MiPig Cafè nasce in collaborazione con un allevamento di maiali domestici: il bar servirebbe come mezzo attraverso il quale potersi avvicinare alla realtà dei porcellini in casa, come gli usuali cani o gatti. Ecco perché è possibile prenotare il proprio maialino domestico dopo averlo conosciuto nello spazio della caffetteria e adottarlo!

Quindi, per tutti gli amanti dei porcellini, affrettatevi: il vostro maialino coraggioso Babe vi sta aspettando.

ps: davvero, correte. Non peseranno 5 chili per quattordici mesi.

Credit immagine

CONDIVIDI:
Link copiato!