Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Gatti? Storia passata: è arrivato il MiPig Cafè, il bar coi porcellini da coccolare

Che i giapponesi fossero avanti anni luce rispetto a noialtri ormai è assodato. Evidentemente, l’essere stati creatori di fenomeni come il cat cafè o altri bar dove poter bersi un cappuccino in compagnia di gufi o ricci non era abbastanza; o almeno, non lo era fino all’apertura del MiPig Cafè.Infatti, lo scorso marzo, a Meguro […]

Che i giapponesi fossero avanti anni luce rispetto a noialtri ormai è assodato. Evidentemente, l’essere stati creatori di fenomeni come il cat cafè o altri bar dove poter bersi un cappuccino in compagnia di gufi o ricci non era abbastanza; o almeno, non lo era fino all’apertura del MiPig Cafè.

Infatti, lo scorso marzo, a Meguro (Tokyo), si son aperte le porte del primo bar in cui potersi rilassare e, nel mentre, accarezzare e giocare con dei porcellini. Sì, esatto: dei cuccioli di maiale, tra i 4 e i 6 mesi d’età. Sono proprio quegli ammassi di coccole che, un giorno, potranno arrivare a pesare fino a 90 kg.

Qualora vi steste chiedendo, allora, che fine faranno i maialini una volta diventati grandi, non preoccupatevi: non finiranno da nessun salumiere né in qualche panino. Infatti, il MiPig Cafè nasce in collaborazione con un allevamento di maiali domestici: il bar servirebbe come mezzo attraverso il quale potersi avvicinare alla realtà dei porcellini in casa, come gli usuali cani o gatti. Ecco perché è possibile prenotare il proprio maialino domestico dopo averlo conosciuto nello spazio della caffetteria e adottarlo!

Quindi, per tutti gli amanti dei porcellini, affrettatevi: il vostro maialino coraggioso Babe vi sta aspettando.

ps: davvero, correte. Non peseranno 5 chili per quattordici mesi.

Credit immagine

CONDIVIDI:
Link copiato!