Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
eac47af217321f72bcfae00bcbfada7d

Che i giapponesi fossero avanti anni luce rispetto a noialtri ormai è assodato. Evidentemente, l’essere stati creatori di fenomeni come il cat cafè o altri bar dove poter bersi un cappuccino in compagnia di gufi o ricci non era abbastanza; o almeno, non lo era fino all’apertura del MiPig Cafè.

Infatti, lo scorso marzo, a Meguro (Tokyo), si son aperte le porte del primo bar in cui potersi rilassare e, nel mentre, accarezzare e giocare con dei porcellini. Sì, esatto: dei cuccioli di maiale, tra i 4 e i 6 mesi d’età. Sono proprio quegli ammassi di coccole che, un giorno, potranno arrivare a pesare fino a 90 kg.

Qualora vi steste chiedendo, allora, che fine faranno i maialini una volta diventati grandi, non preoccupatevi: non finiranno da nessun salumiere né in qualche panino. Infatti, il MiPig Cafè nasce in collaborazione con un allevamento di maiali domestici: il bar servirebbe come mezzo attraverso il quale potersi avvicinare alla realtà dei porcellini in casa, come gli usuali cani o gatti. Ecco perché è possibile prenotare il proprio maialino domestico dopo averlo conosciuto nello spazio della caffetteria e adottarlo!

Quindi, per tutti gli amanti dei porcellini, affrettatevi: il vostro maialino coraggioso Babe vi sta aspettando.

ps: davvero, correte. Non peseranno 5 chili per quattordici mesi.

Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito