Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il brick di vino da borsetta è l’alternativa alla boccia di vetro che stavi aspettando

Altolà sudore, cavatappi (dimenticati di default) e tentativi goffi di sciabolare il collo delle malcapitate bottiglie. Con l’arrivo del caldo è stato inventato il corrispettivo chic del famosissimo vino in cartone che fa tanto ubriacone del baretto sotto casa. Il must have della pseudo influencer in vacanza che vuole alzare il gomito all around the […]

Altolà sudore, cavatappi (dimenticati di default) e tentativi goffi di sciabolare il collo delle malcapitate bottiglie. Con l’arrivo del caldo è stato inventato il corrispettivo chic del famosissimo vino in cartone che fa tanto ubriacone del baretto sotto casa. Il must have della pseudo influencer in vacanza che vuole alzare il gomito all around the world è semplice, antisgamo, leggero come una piuma e parecchio, parecchio classy.

Si tratta infatti dei brick di vino portatile con tappino svitabile, a prova di pochette o borsa da spiaggia che si voglia.

I coloratissimi bricchetti High Key sono la soluzione perfetta per mantenere un’allure da lolita a bordo piscina, mentre invece ci si dà dentro come un camionista polacco.

Realizzati in plastica leggerissima, praticamente infrangibili e monodose, sono acquistabili sul sito dell’azienda. Le varianti disponibili, per accontentare i palati da sommelier della domenica – 187 millilitri ciascuna – sono: Sweet White, Dry Rose e Semi-Sweet Rose.

Cheers, che il party sia sempre con voi e dentro di voi!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!