Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il Gin Tonic nella dieta? Assolutamente sì, fa bruciare calorie

Gin gin amiche fissate con la dieta! Ora più che mai è definitivo. Il boost per accelerare il processo fisico da bikini arriva da uno dei drink più amati e conosciuti: il Gin Tonic. Cirrosi epatica sì, ma con un fisico che Adriana Lima può accompagnare solo!Continuate pure a far aperitivo senza troppi sensi di […]

Gin gin amiche fissate con la dieta! Ora più che mai è definitivo. Il boost per accelerare il processo fisico da bikini arriva da uno dei drink più amati e conosciuti: il Gin Tonic. Cirrosi epatica sì, ma con un fisico che Adriana Lima può accompagnare solo!

Continuate pure a far aperitivo senza troppi sensi di colpa: inserire questo drink all’interno della propria dieta – lo dice la scienza – fa bruciare le calorie più velocemente. Questo perché il Gin è amico del metabolismo e gli dà una bella spicciata.

E qui arriva quella che è solo una magra-senza-consolazione: lo studio è stato effettuato sui topi e quindi, per ora, vi tenete pancetta e rotolini. Gli scienziati hanno somministrato ad alcuni roditori dell’acqua e ad altri del gin, osservando che i secondi bruciavano le calorie più velocemente dei primi in un preciso lasso di tempo.

In alcuni di questi si è rilevato anche un +17% del tasso metabolico a causa dell’effetto postbruciato a opera del fegato. Insomma, i roditori del Gin Team erano quelli messi meglio in fatto di calorie bruciate.

Ancora non è chiaro se, anche questo presunto effetto Figurella, sia merito delle bacche di Ginepro, note per avere un sacco di proprietà benefiche. Sono, lo ricordiamo, antinfettive, aiutano in caso di malattie cardiache, migliorano la circolazione e le patologie epatiche e renali.

E se fosse questo il vero contenuto del Santo Graal?

Credit immagine, Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!