Skip to content
Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record
CONDIVIDI:
Link copiato!

Schizzinosi, udite: il separatore di cibi è l’utensile da cucina definitivo che vorrete

Poteva forse il food rimanere escluso dalle psicosi di massa? Se pensavate che la massima espressione del perfezionismo fosse portare 20 schisce diverse per ogni componente dell’insalatona, siete parecchio, parecchio naïf.In Italia, dove nonne e mamme cambiano piatto ogni volta che si passa da una portata all’altra, non vige chiaramente la cultura del piatto unico, […]

Poteva forse il food rimanere escluso dalle psicosi di massa? Se pensavate che la massima espressione del perfezionismo fosse portare 20 schisce diverse per ogni componente dell’insalatona, siete parecchio, parecchio naïf.

In Italia, dove nonne e mamme cambiano piatto ogni volta che si passa da una portata all’altra, non vige chiaramente la cultura del piatto unico, tipico invece dei paesi orientali, medio-orientali e sudamericani. È proprio per questo motivo che il saparatore di cibi può diventare il king degli utensili da cucina.

Per tutti coloro che impazziscono alla sola idea di due cibi diversi nello stesso piatto e che non concepiscono, nemmeno nel loro incubo peggiore, l’idea di un secondo affiancato da un primo, il Food Cubby vi cambierà la vita: i separatori di forma semicircolare vi eviteranno il contatto tra i cibi, ottimizzando tempi e lavaggio piatti, mantenendo intatti i sapori.

I separatori sono disponibili in due diverse dimensioni e, a quanto si legge sul sito, sono dei veri e propri oggetti miracolosi. Pensate che non solo aderiscono perfettamente al piatto, ma aiutano anche a infilzare il cibo con le posate: cose dell’altro mondo!

I Food Cubby stanno spopolando principalmente tra i genitori con bambini piccoli annessi. Questo perché, in poche semplici mosse, rendono meno un calvario il momento pappa. Non solo. Anche chi ha ridotte capacità motorie ne gioverebbe.

Per tutti quelli che a 4 anni compiuti – senza particolari condizioni fisiche – intendono far proprio questo portento di scienza e tecnica, ecco il link dove acquistarlo!

Credit immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!