Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Milano, al via il Festival dell’Amore alla Triennale!

Milano si tinge di rosso per la seconda edizione del Festival dell’Amore. Questo weekend, infatti, la Triennale di Milano dà il via a 3 giorni dedicati in tutto e per tutto al sentimento più bello del mondo.Dal 7 al 9 Giugno potrete gustarvi un palinsesto ricco di percorsi e attività per riscoprire e soprattutto sviluppare […]

Milano si tinge di rosso per la seconda edizione del Festival dell’Amore. Questo weekend, infatti, la Triennale di Milano dà il via a 3 giorni dedicati in tutto e per tutto al sentimento più bello del mondo.

Dal 7 al 9 Giugno potrete gustarvi un palinsesto ricco di percorsi e attività per riscoprire e soprattutto sviluppare la coscienza dell’amore.

Un progetto che prevede la presenza di tantissimi ospiti d’eccezione, tra i cui Morgan, Sofia Viscardi, La Pina, Immanuel Casto, Boosta, Umberto Galimberti e i Pinguini Tattici Nucleari.

Un manifesto che parla di amore come modello di vita, in un momento in cui sembra che questo sentimento abbia lasciato spazio a emozioni completamente opposte. L’obiettivo è proprio quello di far riscoprire l’amore, per dimenticare l’odio e il cinismo che, in questo periodo storico, non facciamo altro che dimostrare.

Per l’occasione ci saremo anche noi, domenica pomeriggio alle 14:30 con un’intervista insieme a Germano sull’amore Imbruttito.

QUI potete dare un’occhiata al programma completo: ci si vede lì!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!