Skip to content
Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza
CONDIVIDI:
Link copiato!

Milano, al via il Festival dell’Amore alla Triennale!

Milano si tinge di rosso per la seconda edizione del Festival dell’Amore. Questo weekend, infatti, la Triennale di Milano dà il via a 3 giorni dedicati in tutto e per tutto al sentimento più bello del mondo.Dal 7 al 9 Giugno potrete gustarvi un palinsesto ricco di percorsi e attività per riscoprire e soprattutto sviluppare […]

Milano si tinge di rosso per la seconda edizione del Festival dell’Amore. Questo weekend, infatti, la Triennale di Milano dà il via a 3 giorni dedicati in tutto e per tutto al sentimento più bello del mondo.

Dal 7 al 9 Giugno potrete gustarvi un palinsesto ricco di percorsi e attività per riscoprire e soprattutto sviluppare la coscienza dell’amore.

Un progetto che prevede la presenza di tantissimi ospiti d’eccezione, tra i cui Morgan, Sofia Viscardi, La Pina, Immanuel Casto, Boosta, Umberto Galimberti e i Pinguini Tattici Nucleari.

Un manifesto che parla di amore come modello di vita, in un momento in cui sembra che questo sentimento abbia lasciato spazio a emozioni completamente opposte. L’obiettivo è proprio quello di far riscoprire l’amore, per dimenticare l’odio e il cinismo che, in questo periodo storico, non facciamo altro che dimostrare.

Per l’occasione ci saremo anche noi, domenica pomeriggio alle 14:30 con un’intervista insieme a Germano sull’amore Imbruttito.

QUI potete dare un’occhiata al programma completo: ci si vede lì!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!