Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Milano, al via il Festival dell’Amore alla Triennale!

Milano si tinge di rosso per la seconda edizione del Festival dell’Amore. Questo weekend, infatti, la Triennale di Milano dà il via a 3 giorni dedicati in tutto e per tutto al sentimento più bello del mondo.Dal 7 al 9 Giugno potrete gustarvi un palinsesto ricco di percorsi e attività per riscoprire e soprattutto sviluppare […]

Milano si tinge di rosso per la seconda edizione del Festival dell’Amore. Questo weekend, infatti, la Triennale di Milano dà il via a 3 giorni dedicati in tutto e per tutto al sentimento più bello del mondo.

Dal 7 al 9 Giugno potrete gustarvi un palinsesto ricco di percorsi e attività per riscoprire e soprattutto sviluppare la coscienza dell’amore.

Un progetto che prevede la presenza di tantissimi ospiti d’eccezione, tra i cui Morgan, Sofia Viscardi, La Pina, Immanuel Casto, Boosta, Umberto Galimberti e i Pinguini Tattici Nucleari.

Un manifesto che parla di amore come modello di vita, in un momento in cui sembra che questo sentimento abbia lasciato spazio a emozioni completamente opposte. L’obiettivo è proprio quello di far riscoprire l’amore, per dimenticare l’odio e il cinismo che, in questo periodo storico, non facciamo altro che dimostrare.

Per l’occasione ci saremo anche noi, domenica pomeriggio alle 14:30 con un’intervista insieme a Germano sull’amore Imbruttito.

QUI potete dare un’occhiata al programma completo: ci si vede lì!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!