Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

L’assurda storia della spiaggia di Jesolo dove i vigili fermano le orge

Nella giornata di ieri, una notizia ha spinto l’estate italiana 2019 a toccare vette di memorabilità insperate, specialmente considerando che siamo solo a Giugno. “Jesolo, spiaggia dove si fanno orge e sesso libero: interverranno i vigili”, recitava il titolo del Fatto Quotidiano. Il dubbio è quindi sorto spontaneo: interverranno per fermare le orge o per parteciparvi? […]

Nella giornata di ieri, una notizia ha spinto l’estate italiana 2019 a toccare vette di memorabilità insperate, specialmente considerando che siamo solo a Giugno. 

“Jesolo, spiaggia dove si fanno orge e sesso libero: interverranno i vigili”, recitava il titolo del Fatto Quotidiano. Il dubbio è quindi sorto spontaneo: interverranno per fermare le orge o per parteciparvi? Chissà. 

Scherzi a parte, si tratta della laguna del Mort, nota spiaggia per nudisti di Jesolo particolarmente difficile da raggiungere e per questo ideale per dare sfogo all’arte amatoria più creativa. 

La situazione sembra essere sfuggita talmente di mano da costringere la polizia locale a organizzare appositi agguati con delle pattuglie speciali prontamente ribattezzate “pattuglie dell’amore”.

Quant’è bella l’Italia! 

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!