Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Altro che yacht a Santa: ecco il motoscafo gonfiabile su cui vorrete fare gli splendidi tutta estate

L’estate è ormai alle porte e ognuno di noi ha già progettato, o sta progettando, le ferie. Che ne pensate dell’idea di passarle a bordo di un motoscafo?Se state pensando che non ve lo potrete mai permettere, vi sbagliate di grosso. Amazon, la più famosa azienda di commercio online del mondo, infatti, ha aggiunto tra […]

L’estate è ormai alle porte e ognuno di noi ha già progettato, o sta progettando, le ferie. Che ne pensate dell’idea di passarle a bordo di un motoscafo?

Se state pensando che non ve lo potrete mai permettere, vi sbagliate di grosso.

Amazon, la più famosa azienda di commercio online del mondo, infatti, ha aggiunto tra i suoi prodotti un motoscafo gonfiabile.

Si chiama Bay Breeze Boat Party Island ed è l’ultima novità per l’estate 2019. Come detto, si tratta di un motoscafo gonfiabile a grandezza naturale. È stato progettato per ospitare fino a 6 persone, con l’aggiunta di alcuni dettagli per renderlo ancora più accattivante. Il design, infatti, comprende una panchina gonfiabile per prendere il sole, con otto portabicchieri con tanto di dispositivo di raffreddamento per le birre. L’aggeggio è largo 3 metri e lungo 6, con un peso che si aggira intorno ai 60 chili.

Secondo le recensioni ci vogliono appena 20 minuti per gonfiarlo. Parlando di cose importanti, per realizzare il vostro sogno dovrete spendere tra i 170 e i 213 Euro. Un costo più che abbordabile, considerando quanto costano gli Yatch che da sempre sognamo!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!