Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Altro che yacht a Santa: ecco il motoscafo gonfiabile su cui vorrete fare gli splendidi tutta estate

L’estate è ormai alle porte e ognuno di noi ha già progettato, o sta progettando, le ferie. Che ne pensate dell’idea di passarle a bordo di un motoscafo?Se state pensando che non ve lo potrete mai permettere, vi sbagliate di grosso. Amazon, la più famosa azienda di commercio online del mondo, infatti, ha aggiunto tra […]

L’estate è ormai alle porte e ognuno di noi ha già progettato, o sta progettando, le ferie. Che ne pensate dell’idea di passarle a bordo di un motoscafo?

Se state pensando che non ve lo potrete mai permettere, vi sbagliate di grosso.

Amazon, la più famosa azienda di commercio online del mondo, infatti, ha aggiunto tra i suoi prodotti un motoscafo gonfiabile.

Si chiama Bay Breeze Boat Party Island ed è l’ultima novità per l’estate 2019. Come detto, si tratta di un motoscafo gonfiabile a grandezza naturale. È stato progettato per ospitare fino a 6 persone, con l’aggiunta di alcuni dettagli per renderlo ancora più accattivante. Il design, infatti, comprende una panchina gonfiabile per prendere il sole, con otto portabicchieri con tanto di dispositivo di raffreddamento per le birre. L’aggeggio è largo 3 metri e lungo 6, con un peso che si aggira intorno ai 60 chili.

Secondo le recensioni ci vogliono appena 20 minuti per gonfiarlo. Parlando di cose importanti, per realizzare il vostro sogno dovrete spendere tra i 170 e i 213 Euro. Un costo più che abbordabile, considerando quanto costano gli Yatch che da sempre sognamo!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!