Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Altro che yacht a Santa: ecco il motoscafo gonfiabile su cui vorrete fare gli splendidi tutta estate

L’estate è ormai alle porte e ognuno di noi ha già progettato, o sta progettando, le ferie. Che ne pensate dell’idea di passarle a bordo di un motoscafo?Se state pensando che non ve lo potrete mai permettere, vi sbagliate di grosso. Amazon, la più famosa azienda di commercio online del mondo, infatti, ha aggiunto tra […]

L’estate è ormai alle porte e ognuno di noi ha già progettato, o sta progettando, le ferie. Che ne pensate dell’idea di passarle a bordo di un motoscafo?

Se state pensando che non ve lo potrete mai permettere, vi sbagliate di grosso.

Amazon, la più famosa azienda di commercio online del mondo, infatti, ha aggiunto tra i suoi prodotti un motoscafo gonfiabile.

Si chiama Bay Breeze Boat Party Island ed è l’ultima novità per l’estate 2019. Come detto, si tratta di un motoscafo gonfiabile a grandezza naturale. È stato progettato per ospitare fino a 6 persone, con l’aggiunta di alcuni dettagli per renderlo ancora più accattivante. Il design, infatti, comprende una panchina gonfiabile per prendere il sole, con otto portabicchieri con tanto di dispositivo di raffreddamento per le birre. L’aggeggio è largo 3 metri e lungo 6, con un peso che si aggira intorno ai 60 chili.

Secondo le recensioni ci vogliono appena 20 minuti per gonfiarlo. Parlando di cose importanti, per realizzare il vostro sogno dovrete spendere tra i 170 e i 213 Euro. Un costo più che abbordabile, considerando quanto costano gli Yatch che da sempre sognamo!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!