Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
ec9706c0-8b61-11e9-a69b-5382989f190a_800_420.jpeg-758x398

L’estate è ormai alle porte e ognuno di noi ha già progettato, o sta progettando, le ferie. Che ne pensate dell’idea di passarle a bordo di un motoscafo?

Se state pensando che non ve lo potrete mai permettere, vi sbagliate di grosso.

Amazon, la più famosa azienda di commercio online del mondo, infatti, ha aggiunto tra i suoi prodotti un motoscafo gonfiabile.

Si chiama Bay Breeze Boat Party Island ed è l’ultima novità per l’estate 2019. Come detto, si tratta di un motoscafo gonfiabile a grandezza naturale. È stato progettato per ospitare fino a 6 persone, con l’aggiunta di alcuni dettagli per renderlo ancora più accattivante. Il design, infatti, comprende una panchina gonfiabile per prendere il sole, con otto portabicchieri con tanto di dispositivo di raffreddamento per le birre. L’aggeggio è largo 3 metri e lungo 6, con un peso che si aggira intorno ai 60 chili.

Secondo le recensioni ci vogliono appena 20 minuti per gonfiarlo. Parlando di cose importanti, per realizzare il vostro sogno dovrete spendere tra i 170 e i 213 Euro. Un costo più che abbordabile, considerando quanto costano gli Yatch che da sempre sognamo!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito