Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

#Maipiùsenza pizza: ecco il forno portatile a pellet che la cuoce in 60 secondi

Abbiamo già allertato i nostri avvocati e siamo pronti a essere citati in giudizio. Dopotutto, se vi ritrovate sommersi da un milione di cianfrusaglie è anche – se non del tutto – colpa nostra. Ma non demordiamo e anzi, stiamo per aggiungere al vostro già ampio parco utensili un’ennesima minchiata.Prima di presentarvela, ecco tre motivi […]

Abbiamo già allertato i nostri avvocati e siamo pronti a essere citati in giudizio. Dopotutto, se vi ritrovate sommersi da un milione di cianfrusaglie è anche – se non del tutto – colpa nostra. Ma non demordiamo e anzi, stiamo per aggiungere al vostro già ampio parco utensili un’ennesima minchiata.

Prima di presentarvela, ecco tre motivi per cui è di vitale importanza. Questo fantastico oggetto farà probabilmente da collante a molte coppie, rendendo felice la fidanzata imbufalita di turno nel post-litigata; andrà a braccetto con tutti colore che, in vacanza in un paese straniero, ordinano le mezze penne al pomodoro; salverà da morte certa le papille gustative dei campeggiatori della domenica.

Ladies and gentlemen, ecco a voi Uuni, il forno portatile per pizza alimentato a pellet, utilizzabile sia all’interno che all’esterno.

Il fornetto contiene al suo interno una pietra di cottura e una mini pala con cui sfornare, come dei veri pro, pizza e pane. Nonostante le dimensioni non proprio mastodontiche, sa il fatto suo: in soli 10 minuti raggiunge una temperatura di 500º C, cuocendo poi gli alimenti in soli… 60 secondi!

Non lasciatevi intimorire dalle tempistiche, il godimento è assicurato.

Credits immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!