Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
forno-pizza

Abbiamo già allertato i nostri avvocati e siamo pronti a essere citati in giudizio. Dopotutto, se vi ritrovate sommersi da un milione di cianfrusaglie è anche – se non del tutto – colpa nostra. Ma non demordiamo e anzi, stiamo per aggiungere al vostro già ampio parco utensili un’ennesima minchiata.

Prima di presentarvela, ecco tre motivi per cui è di vitale importanza. Questo fantastico oggetto farà probabilmente da collante a molte coppie, rendendo felice la fidanzata imbufalita di turno nel post-litigata; andrà a braccetto con tutti colore che, in vacanza in un paese straniero, ordinano le mezze penne al pomodoro; salverà da morte certa le papille gustative dei campeggiatori della domenica.

Ladies and gentlemen, ecco a voi Uuni, il forno portatile per pizza alimentato a pellet, utilizzabile sia all’interno che all’esterno.

Il fornetto contiene al suo interno una pietra di cottura e una mini pala con cui sfornare, come dei veri pro, pizza e pane. Nonostante le dimensioni non proprio mastodontiche, sa il fatto suo: in soli 10 minuti raggiunge una temperatura di 500º C, cuocendo poi gli alimenti in soli… 60 secondi!

Non lasciatevi intimorire dalle tempistiche, il godimento è assicurato.

Credits immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito