Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

La coperta dell’anno che trasforma il nano in un burrito

Quante volte, guardando vostro figlio, avete pensato Me lo mangerei di baci? Bene, da oggi potrete farlo. Già, perché Amazon ha lanciato quello che potrebbe diventare l’accessorio dell’anno: la Burrito Blanket. Si tratta di una copertina che, come il nome suggerisce, ricorda in tutto e per tutto uno squisito burrito.È una coperta felpata che proteggerà […]

Quante volte, guardando vostro figlio, avete pensato Me lo mangerei di baci? Bene, da oggi potrete farlo.

Già, perché Amazon ha lanciato quello che potrebbe diventare l’accessorio dell’anno: la Burrito Blanket.

Si tratta di una copertina che, come il nome suggerisce, ricorda in tutto e per tutto uno squisito burrito.

È una coperta felpata che proteggerà il nano dal freddo in maniera perfetta. E, se pensate che siamo un po’ fuori tempo, vi sbagliate di grosso. Già, perché esiste anche la versione primaverile, realizzata con un materiale traspirante.

Come e dove? Ovviamente su Amazon, a un prezzo molto più che abbordabile. Per acquistarla, infatti, vi basteranno appena 15 dollari.

Se state già pensando di fare un figlio per poter fare quella foto perfetta, abbiamo una buona notizia per voi: esiste anche la versione per adulti, alla modica cifra di 59.99 dollari.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!