Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

La coperta dell’anno che trasforma il nano in un burrito

Quante volte, guardando vostro figlio, avete pensato Me lo mangerei di baci? Bene, da oggi potrete farlo. Già, perché Amazon ha lanciato quello che potrebbe diventare l’accessorio dell’anno: la Burrito Blanket. Si tratta di una copertina che, come il nome suggerisce, ricorda in tutto e per tutto uno squisito burrito.È una coperta felpata che proteggerà […]

Quante volte, guardando vostro figlio, avete pensato Me lo mangerei di baci? Bene, da oggi potrete farlo.

Già, perché Amazon ha lanciato quello che potrebbe diventare l’accessorio dell’anno: la Burrito Blanket.

Si tratta di una copertina che, come il nome suggerisce, ricorda in tutto e per tutto uno squisito burrito.

È una coperta felpata che proteggerà il nano dal freddo in maniera perfetta. E, se pensate che siamo un po’ fuori tempo, vi sbagliate di grosso. Già, perché esiste anche la versione primaverile, realizzata con un materiale traspirante.

Come e dove? Ovviamente su Amazon, a un prezzo molto più che abbordabile. Per acquistarla, infatti, vi basteranno appena 15 dollari.

Se state già pensando di fare un figlio per poter fare quella foto perfetta, abbiamo una buona notizia per voi: esiste anche la versione per adulti, alla modica cifra di 59.99 dollari.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!