Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

La coperta dell’anno che trasforma il nano in un burrito

Quante volte, guardando vostro figlio, avete pensato Me lo mangerei di baci? Bene, da oggi potrete farlo. Già, perché Amazon ha lanciato quello che potrebbe diventare l’accessorio dell’anno: la Burrito Blanket. Si tratta di una copertina che, come il nome suggerisce, ricorda in tutto e per tutto uno squisito burrito.È una coperta felpata che proteggerà […]

Quante volte, guardando vostro figlio, avete pensato Me lo mangerei di baci? Bene, da oggi potrete farlo.

Già, perché Amazon ha lanciato quello che potrebbe diventare l’accessorio dell’anno: la Burrito Blanket.

Si tratta di una copertina che, come il nome suggerisce, ricorda in tutto e per tutto uno squisito burrito.

È una coperta felpata che proteggerà il nano dal freddo in maniera perfetta. E, se pensate che siamo un po’ fuori tempo, vi sbagliate di grosso. Già, perché esiste anche la versione primaverile, realizzata con un materiale traspirante.

Come e dove? Ovviamente su Amazon, a un prezzo molto più che abbordabile. Per acquistarla, infatti, vi basteranno appena 15 dollari.

Se state già pensando di fare un figlio per poter fare quella foto perfetta, abbiamo una buona notizia per voi: esiste anche la versione per adulti, alla modica cifra di 59.99 dollari.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!