Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

La coperta dell’anno che trasforma il nano in un burrito

Quante volte, guardando vostro figlio, avete pensato Me lo mangerei di baci? Bene, da oggi potrete farlo. Già, perché Amazon ha lanciato quello che potrebbe diventare l’accessorio dell’anno: la Burrito Blanket. Si tratta di una copertina che, come il nome suggerisce, ricorda in tutto e per tutto uno squisito burrito.È una coperta felpata che proteggerà […]

Quante volte, guardando vostro figlio, avete pensato Me lo mangerei di baci? Bene, da oggi potrete farlo.

Già, perché Amazon ha lanciato quello che potrebbe diventare l’accessorio dell’anno: la Burrito Blanket.

Si tratta di una copertina che, come il nome suggerisce, ricorda in tutto e per tutto uno squisito burrito.

È una coperta felpata che proteggerà il nano dal freddo in maniera perfetta. E, se pensate che siamo un po’ fuori tempo, vi sbagliate di grosso. Già, perché esiste anche la versione primaverile, realizzata con un materiale traspirante.

Come e dove? Ovviamente su Amazon, a un prezzo molto più che abbordabile. Per acquistarla, infatti, vi basteranno appena 15 dollari.

Se state già pensando di fare un figlio per poter fare quella foto perfetta, abbiamo una buona notizia per voi: esiste anche la versione per adulti, alla modica cifra di 59.99 dollari.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!