Skip to content
Ferie illimitate e congedo parentale retribuito al 100%: perché il nuovo contratto Fater è uno dei più avanzati in Italia / Come mai i ragazzi non vogliono più andare al liceo classico? Capiamo / A Bergamo c’è un bar che fa pagare il bagno a chi non consuma: “I turisti entrano solo per la toilette” / E anche a ‘sto giro vai col caro voli per Pasqua: da Milano prezzi oltre i 300 euro per tornare al Sud / “Qui mi sento in uno zoo”: Mahmood lascia Milano, ecco dove si trasferirà (e perché) / Ore piccole? Naaa: il vero trend oggi è andare a ballare a colazione: parliamo di soft clubbing con chi ne sa / Oh, arriva la festa del papà! Ecco 3 esperienze originali da regalare al daddy / Lombardia, addio! Sempre più cervelli in fuga per una vita (e uno stipendio) migliore / Indice del clima 2026: ecco quali soo le città dove si vive meglio (e peggio) in Italia / Comprare casa a Milano, ecco quali sono i quartieri più richiesti / Ferie illimitate e congedo parentale retribuito al 100%: perché il nuovo contratto Fater è uno dei più avanzati in Italia / Come mai i ragazzi non vogliono più andare al liceo classico? Capiamo / A Bergamo c’è un bar che fa pagare il bagno a chi non consuma: “I turisti entrano solo per la toilette” / E anche a ‘sto giro vai col caro voli per Pasqua: da Milano prezzi oltre i 300 euro per tornare al Sud / “Qui mi sento in uno zoo”: Mahmood lascia Milano, ecco dove si trasferirà (e perché) / Ore piccole? Naaa: il vero trend oggi è andare a ballare a colazione: parliamo di soft clubbing con chi ne sa / Oh, arriva la festa del papà! Ecco 3 esperienze originali da regalare al daddy / Lombardia, addio! Sempre più cervelli in fuga per una vita (e uno stipendio) migliore / Indice del clima 2026: ecco quali soo le città dove si vive meglio (e peggio) in Italia / Comprare casa a Milano, ecco quali sono i quartieri più richiesti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Un uomo di 80 anni non risponde al telefono e si teme il peggio: stava guardando un porno

Un episodio davvero particolare quello successo a Macerata qualche giorno fa. Immaginatevi che, da un momento all’altro, i Vigili del Fuoco sfondino la porta di casa vostra e irrompano all’interno. Lo sfortunato protagonista di questa storia è un uomo di 80 anni che, in una giornata come un’altra, si è visto irrompere una squadra di […]

Un episodio davvero particolare quello successo a Macerata qualche giorno fa. Immaginatevi che, da un momento all’altro, i Vigili del Fuoco sfondino la porta di casa vostra e irrompano all’interno.

Lo sfortunato protagonista di questa storia è un uomo di 80 anni che, in una giornata come un’altra, si è visto irrompere una squadra di pompieri in casa. Il motivo? I suoi parenti erano preoccupati per lui.

Da molto tempo, infatti, l’uomo non rispondeva al telefono e tutti temevano il peggio, vista l’età. Il problema, poi, si è aggravato quando la moglie dell’uomo ha chiamato tutta la famiglia. La donna ha infatti raccontato che il marito aveva deciso di chiuderla in camera da letto e non rispondeva più alle sue urla.

Ma cosa è successo? Ha forse avuto un malore? Niente di tutto questo. L’arzillo ottantenne, infatti, era solo alla ricerca di un po’ di privacy. Per fare cosa? Per guardarsi in santa pace un porno! Quando i pompieri sono entrati in casa dell’anziano signore, infatti, lo hanno trovato seduto sulla sua poltrona, con le cuffie alle orecchie, intento a guardarsi un filmino a luci rosse.

Insomma, un brutto pomeriggio per l’uomo che, dopo l’imbarazzo, ha dovuto anche fare i conti con la moglie arrabbiata. Ma cosa dobbiamo fare per avere un po’ di privacy?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!