Skip to content
Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto
CONDIVIDI:
Link copiato!

Antò fa caldo (e quindi mi spoglio): la buffa storia dello scooterista nudo

Un po’ spiaggia di Cap d’Agde, un po’ palazzaro di Magaluf che non guasta mai: peccato che nel sud della Germania non è proprio cosa.Nella regione di Brandeburgo, vicino Berlino, un uomo ha pensato bene di proporre un outfit estivo perfettamente in linea con le temperature del momento. Se a questo aggiungiamo l’avvicinarsi sul calendario […]

Un po’ spiaggia di Cap d’Agde, un po’ palazzaro di Magaluf che non guasta mai: peccato che nel sud della Germania non è proprio cosa.

Nella regione di Brandeburgo, vicino Berlino, un uomo ha pensato bene di proporre un outfit estivo perfettamente in linea con le temperature del momento. Se a questo aggiungiamo l’avvicinarsi sul calendario delle Fashion Week di presentazione delle collezioni Spring Summer 2020, è d’obbligo definirlo vero e proprio pioniere della moda!

Parliamo del motociclista che, causa caldo folle, ha pensato di mettersi alla guida del proprio scooter completamente nudo, fatta eccezione per il casco (la sicurezza prima di tutto!). Fermato dalla Polizia, che ha voluto comprendere le motivazioni del gesto, l’uomo ha candidamente risposto con un: «ma fa caldo…!». Come se ciò giustificasse l’assenza di vestiario!

A quel punto, dopo qualche foto e un controllo dei documenti – risultati in regola – la Polizia ha deciso di rilasciarlo, permettendo di rimettersi alla guida così come mamma l’ha fatto.

Abbiamo capito che andare in giro nudi in quel di Brandeburgo non è proibito e che Capitan Mutanda potrebbe avere un competitor con nuove e fresche avventure ancora tutte da scrivere.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!