Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Antò fa caldo (e quindi mi spoglio): la buffa storia dello scooterista nudo

Un po’ spiaggia di Cap d’Agde, un po’ palazzaro di Magaluf che non guasta mai: peccato che nel sud della Germania non è proprio cosa.Nella regione di Brandeburgo, vicino Berlino, un uomo ha pensato bene di proporre un outfit estivo perfettamente in linea con le temperature del momento. Se a questo aggiungiamo l’avvicinarsi sul calendario […]

Un po’ spiaggia di Cap d’Agde, un po’ palazzaro di Magaluf che non guasta mai: peccato che nel sud della Germania non è proprio cosa.

Nella regione di Brandeburgo, vicino Berlino, un uomo ha pensato bene di proporre un outfit estivo perfettamente in linea con le temperature del momento. Se a questo aggiungiamo l’avvicinarsi sul calendario delle Fashion Week di presentazione delle collezioni Spring Summer 2020, è d’obbligo definirlo vero e proprio pioniere della moda!

Parliamo del motociclista che, causa caldo folle, ha pensato di mettersi alla guida del proprio scooter completamente nudo, fatta eccezione per il casco (la sicurezza prima di tutto!). Fermato dalla Polizia, che ha voluto comprendere le motivazioni del gesto, l’uomo ha candidamente risposto con un: «ma fa caldo…!». Come se ciò giustificasse l’assenza di vestiario!

A quel punto, dopo qualche foto e un controllo dei documenti – risultati in regola – la Polizia ha deciso di rilasciarlo, permettendo di rimettersi alla guida così come mamma l’ha fatto.

Abbiamo capito che andare in giro nudi in quel di Brandeburgo non è proibito e che Capitan Mutanda potrebbe avere un competitor con nuove e fresche avventure ancora tutte da scrivere.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!