Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
scooterista-nudo

Un po’ spiaggia di Cap d’Agde, un po’ palazzaro di Magaluf che non guasta mai: peccato che nel sud della Germania non è proprio cosa.

Nella regione di Brandeburgo, vicino Berlino, un uomo ha pensato bene di proporre un outfit estivo perfettamente in linea con le temperature del momento. Se a questo aggiungiamo l’avvicinarsi sul calendario delle Fashion Week di presentazione delle collezioni Spring Summer 2020, è d’obbligo definirlo vero e proprio pioniere della moda!

Parliamo del motociclista che, causa caldo folle, ha pensato di mettersi alla guida del proprio scooter completamente nudo, fatta eccezione per il casco (la sicurezza prima di tutto!). Fermato dalla Polizia, che ha voluto comprendere le motivazioni del gesto, l’uomo ha candidamente risposto con un: «ma fa caldo…!». Come se ciò giustificasse l’assenza di vestiario!

A quel punto, dopo qualche foto e un controllo dei documenti – risultati in regola – la Polizia ha deciso di rilasciarlo, permettendo di rimettersi alla guida così come mamma l’ha fatto.

Abbiamo capito che andare in giro nudi in quel di Brandeburgo non è proibito e che Capitan Mutanda potrebbe avere un competitor con nuove e fresche avventure ancora tutte da scrivere.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito