Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Antò fa caldo (e quindi mi spoglio): la buffa storia dello scooterista nudo

Un po’ spiaggia di Cap d’Agde, un po’ palazzaro di Magaluf che non guasta mai: peccato che nel sud della Germania non è proprio cosa.Nella regione di Brandeburgo, vicino Berlino, un uomo ha pensato bene di proporre un outfit estivo perfettamente in linea con le temperature del momento. Se a questo aggiungiamo l’avvicinarsi sul calendario […]

Un po’ spiaggia di Cap d’Agde, un po’ palazzaro di Magaluf che non guasta mai: peccato che nel sud della Germania non è proprio cosa.

Nella regione di Brandeburgo, vicino Berlino, un uomo ha pensato bene di proporre un outfit estivo perfettamente in linea con le temperature del momento. Se a questo aggiungiamo l’avvicinarsi sul calendario delle Fashion Week di presentazione delle collezioni Spring Summer 2020, è d’obbligo definirlo vero e proprio pioniere della moda!

Parliamo del motociclista che, causa caldo folle, ha pensato di mettersi alla guida del proprio scooter completamente nudo, fatta eccezione per il casco (la sicurezza prima di tutto!). Fermato dalla Polizia, che ha voluto comprendere le motivazioni del gesto, l’uomo ha candidamente risposto con un: «ma fa caldo…!». Come se ciò giustificasse l’assenza di vestiario!

A quel punto, dopo qualche foto e un controllo dei documenti – risultati in regola – la Polizia ha deciso di rilasciarlo, permettendo di rimettersi alla guida così come mamma l’ha fatto.

Abbiamo capito che andare in giro nudi in quel di Brandeburgo non è proibito e che Capitan Mutanda potrebbe avere un competitor con nuove e fresche avventure ancora tutte da scrivere.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!