Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

In America arriva la pizza con i sottaceti, l’ultima frontiera dei disastri culinari a stelle e strisce

È inutile, non possiamo mai dire di averne sentite abbastanza. Quando si parla del cibo della nostra tradizione, gli orrori nel mondo si sprecano. Dopo la tanto amata pizza con l’ananas, ecco che un’altra geniale idea prova a rovinare uno dei cibi più buoni al mondo. In America, infatti, è approdata sulle tavole degli americani […]

È inutile, non possiamo mai dire di averne sentite abbastanza. Quando si parla del cibo della nostra tradizione, gli orrori nel mondo si sprecano.

Dopo la tanto amata pizza con l’ananas, ecco che un’altra geniale idea prova a rovinare uno dei cibi più buoni al mondo. In America, infatti, è approdata sulle tavole degli americani la buonissima pizza con i sottaceti!

La geniale idea è della QC Pizza e arriva da Mahtomedia, Minnesota, e, purtroppo, non è neanche un’invenzione casuale.

La pizza con i sottaceti, infatti, s’ispira a uno dei piatti tipici della zona, il cosiddetto Minnesota sushi.

Se, come è ovvio che sia, vi è venuta voglia di assaggiarla, vogliamo proprio aiutarvi. Preparare questa pizza è davvero facile. Prendete un barattolo di sottaceti in salamoia e gettateli sulla pasta stesa. Aggiungete un po’ di formaggio e, perché no, anche un po’ di pancetta. Fatto? Bene, adesso buttate tutto e chiamate la vostra pizzeria preferita. Con la pizza non si scherza!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!