Skip to content
Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo?
CONDIVIDI:
Link copiato!

In America arriva la pizza con i sottaceti, l’ultima frontiera dei disastri culinari a stelle e strisce

È inutile, non possiamo mai dire di averne sentite abbastanza. Quando si parla del cibo della nostra tradizione, gli orrori nel mondo si sprecano. Dopo la tanto amata pizza con l’ananas, ecco che un’altra geniale idea prova a rovinare uno dei cibi più buoni al mondo. In America, infatti, è approdata sulle tavole degli americani […]

È inutile, non possiamo mai dire di averne sentite abbastanza. Quando si parla del cibo della nostra tradizione, gli orrori nel mondo si sprecano.

Dopo la tanto amata pizza con l’ananas, ecco che un’altra geniale idea prova a rovinare uno dei cibi più buoni al mondo. In America, infatti, è approdata sulle tavole degli americani la buonissima pizza con i sottaceti!

La geniale idea è della QC Pizza e arriva da Mahtomedia, Minnesota, e, purtroppo, non è neanche un’invenzione casuale.

La pizza con i sottaceti, infatti, s’ispira a uno dei piatti tipici della zona, il cosiddetto Minnesota sushi.

Se, come è ovvio che sia, vi è venuta voglia di assaggiarla, vogliamo proprio aiutarvi. Preparare questa pizza è davvero facile. Prendete un barattolo di sottaceti in salamoia e gettateli sulla pasta stesa. Aggiungete un po’ di formaggio e, perché no, anche un po’ di pancetta. Fatto? Bene, adesso buttate tutto e chiamate la vostra pizzeria preferita. Con la pizza non si scherza!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!