Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

In America arriva la pizza con i sottaceti, l’ultima frontiera dei disastri culinari a stelle e strisce

È inutile, non possiamo mai dire di averne sentite abbastanza. Quando si parla del cibo della nostra tradizione, gli orrori nel mondo si sprecano. Dopo la tanto amata pizza con l’ananas, ecco che un’altra geniale idea prova a rovinare uno dei cibi più buoni al mondo. In America, infatti, è approdata sulle tavole degli americani […]

È inutile, non possiamo mai dire di averne sentite abbastanza. Quando si parla del cibo della nostra tradizione, gli orrori nel mondo si sprecano.

Dopo la tanto amata pizza con l’ananas, ecco che un’altra geniale idea prova a rovinare uno dei cibi più buoni al mondo. In America, infatti, è approdata sulle tavole degli americani la buonissima pizza con i sottaceti!

La geniale idea è della QC Pizza e arriva da Mahtomedia, Minnesota, e, purtroppo, non è neanche un’invenzione casuale.

La pizza con i sottaceti, infatti, s’ispira a uno dei piatti tipici della zona, il cosiddetto Minnesota sushi.

Se, come è ovvio che sia, vi è venuta voglia di assaggiarla, vogliamo proprio aiutarvi. Preparare questa pizza è davvero facile. Prendete un barattolo di sottaceti in salamoia e gettateli sulla pasta stesa. Aggiungete un po’ di formaggio e, perché no, anche un po’ di pancetta. Fatto? Bene, adesso buttate tutto e chiamate la vostra pizzeria preferita. Con la pizza non si scherza!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!