Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
deodorante-faccia

A pari passo con il reggaeton, gli shorts di jeans inguinali, le Birkenstock, i sandali platform – cugini estivi delle Hogan – le canotte con il giromanica largo quanto tutta Tenerife, c’è solo lui: il deodorante per automobile personalizzato.

Sua maestà il re degli accessori zarri – quelli su cui si dovrebbe redigere un vero e proprio trattato – non è altro che la ciliegina sulla famosa torta: il vostro bolide.

Dopo le minigonne alla Fast and Furious di noi altri, gli specchietti cromati, le ciglia sui fari, i coprisedili zebrati e l’intero nucleo familiare sotto forma di adesivo sul parabrezza, non potevamo di certo accontentarci di un semplice alberello colorato! Rip Arbre Magique: insegna agli angeli come farsi rimpiazzare!1!1!!

L’azienda Fresh Face ha voluto assecondare l’impellente e continuo bisogno di trash della popolazione mondiale, realizzando i deodoranti da abitacolo personalizzabili con la faccia delle persone che più amiamo.

Basta caricare sul sito una fotografia in alta definizione del povero prescelto e il gioco è fatto!

Fresh Face – no, non è il nome di un trapper – è disponibile in ben cinque fragranze: bacon, coffee, fresh linen, island breeze e new car. Il costo? Solo 20 dollari a confezione (3 pezzi).

Almeno è un perfetto compagno di viaggio che non riposa gli occhi appena tocca il sedile dell’auto. O, in alternativa, siamo sicuri che fungerà anche da ottimo deterrente per i furti.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito