Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Con il deodorante per auto personalizzato con il faccione dei tuoi amici si esce a comandare

A pari passo con il reggaeton, gli shorts di jeans inguinali, le Birkenstock, i sandali platform – cugini estivi delle Hogan – le canotte con il giromanica largo quanto tutta Tenerife, c’è solo lui: il deodorante per automobile personalizzato.Sua maestà il re degli accessori zarri – quelli su cui si dovrebbe redigere un vero e […]

A pari passo con il reggaeton, gli shorts di jeans inguinali, le Birkenstock, i sandali platform – cugini estivi delle Hogan – le canotte con il giromanica largo quanto tutta Tenerife, c’è solo lui: il deodorante per automobile personalizzato.

Sua maestà il re degli accessori zarri – quelli su cui si dovrebbe redigere un vero e proprio trattato – non è altro che la ciliegina sulla famosa torta: il vostro bolide.

Dopo le minigonne alla Fast and Furious di noi altri, gli specchietti cromati, le ciglia sui fari, i coprisedili zebrati e l’intero nucleo familiare sotto forma di adesivo sul parabrezza, non potevamo di certo accontentarci di un semplice alberello colorato! Rip Arbre Magique: insegna agli angeli come farsi rimpiazzare!1!1!!

L’azienda Fresh Face ha voluto assecondare l’impellente e continuo bisogno di trash della popolazione mondiale, realizzando i deodoranti da abitacolo personalizzabili con la faccia delle persone che più amiamo.

Basta caricare sul sito una fotografia in alta definizione del povero prescelto e il gioco è fatto!

Fresh Face – no, non è il nome di un trapper – è disponibile in ben cinque fragranze: bacon, coffee, fresh linen, island breeze e new car. Il costo? Solo 20 dollari a confezione (3 pezzi).

Almeno è un perfetto compagno di viaggio che non riposa gli occhi appena tocca il sedile dell’auto. O, in alternativa, siamo sicuri che fungerà anche da ottimo deterrente per i furti.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!