Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Emozioni ad alta quota sull’Orio-Palermo: “Vuoi sposarmi?”

«Scusate, vi rubo soltanto due secondi. Volevo solo chiedere…» e già ci immaginiamo le facce spazientite di 100 passeggeri, pronti a rispondere il solito “no grazie”, “non compro nulla”, “ho già tutto” e altre varie ed eventuali frasi che ci levano spesso dagli impicci.Non si trattava di un rappresentante Folletto a spasso per la Penisola, […]

«Scusate, vi rubo soltanto due secondi. Volevo solo chiedere…» e già ci immaginiamo le facce spazientite di 100 passeggeri, pronti a rispondere il solito “no grazie”, “non compro nulla”, “ho già tutto” e altre varie ed eventuali frasi che ci levano spesso dagli impicci.

Non si trattava di un rappresentante Folletto a spasso per la Penisola, ma di un giovane innamorato alle prese con un’importante dichiarazione.

«…A questa hostess con cui sono fidanzato da tanti anni, se mi vuole sposare», ha continuato il ragazzo con quella che è la proposta di matrimonio andata recentemente in scena su un volo Ryanair Orio al Serio- Palermo.

Il giovane palermitano – durante il volo – si è inginocchiato con tanto di fatidica scatolina con brillocco, chiedendo la mano della sua bella. Ci vuole del fegato, dobbiamo ammetterlo, contando che la signorina in questione è molto esperta di uscite d’emergenza!

L’hostess ha fortunatamente risposto con un felicissimo , con tanto di applausi che han gettato nel panico il pilota, sicurissimo di non essere (ancora) atterrato.

Ovviamente scherziamo, congratulazioni!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!