Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Emozioni ad alta quota sull’Orio-Palermo: “Vuoi sposarmi?”

«Scusate, vi rubo soltanto due secondi. Volevo solo chiedere…» e già ci immaginiamo le facce spazientite di 100 passeggeri, pronti a rispondere il solito “no grazie”, “non compro nulla”, “ho già tutto” e altre varie ed eventuali frasi che ci levano spesso dagli impicci.Non si trattava di un rappresentante Folletto a spasso per la Penisola, […]

«Scusate, vi rubo soltanto due secondi. Volevo solo chiedere…» e già ci immaginiamo le facce spazientite di 100 passeggeri, pronti a rispondere il solito “no grazie”, “non compro nulla”, “ho già tutto” e altre varie ed eventuali frasi che ci levano spesso dagli impicci.

Non si trattava di un rappresentante Folletto a spasso per la Penisola, ma di un giovane innamorato alle prese con un’importante dichiarazione.

«…A questa hostess con cui sono fidanzato da tanti anni, se mi vuole sposare», ha continuato il ragazzo con quella che è la proposta di matrimonio andata recentemente in scena su un volo Ryanair Orio al Serio- Palermo.

Il giovane palermitano – durante il volo – si è inginocchiato con tanto di fatidica scatolina con brillocco, chiedendo la mano della sua bella. Ci vuole del fegato, dobbiamo ammetterlo, contando che la signorina in questione è molto esperta di uscite d’emergenza!

L’hostess ha fortunatamente risposto con un felicissimo , con tanto di applausi che han gettato nel panico il pilota, sicurissimo di non essere (ancora) atterrato.

Ovviamente scherziamo, congratulazioni!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!