Skip to content
Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione
CONDIVIDI:
Link copiato!

AAA Cercasi assaggiatori di biscotti per 390 euro al giorno, no perditempo!

Il mondo del lavoro sta diventando una gara all’ultima caloria. Ebbene sì, la sezione dream job si rimpingua con un’altra offerta molto gustosa. Dopo anni di sbriciolamento compulsivo sul divano e sensi di colpa più o meno latenti, sappiate che c’è chi è disposto a pagarvi per mangiare dolci e biscotti.La Burton’s Biscuit Company, azienda […]

Il mondo del lavoro sta diventando una gara all’ultima caloria. Ebbene sì, la sezione dream job si rimpingua con un’altra offerta molto gustosa. Dopo anni di sbriciolamento compulsivo sul divano e sensi di colpa più o meno latenti, sappiate che c’è chi è disposto a pagarvi per mangiare dolci e biscotti.

La Burton’s Biscuit Company, azienda inglese produttrice di biscotti, è alla ricerca di una figura che si dedichi interamente a uno dei suoi prodotti di punta, super amato dai sudditi di sua Maestà. Parliamo dei Maryland Cookies, che dal 1956 – anno di creazione della prima ricetta – continuano a essere tra i biscotti più venduti nel paese, con una media di 1,6 vendite al secondo!

Ottimi risultati a parte, l’azienda ha deciso di ingaggiare un assaggiatore che aiuti a migliorare sempre di più il gusto degli stessi.

Il cookie taster avrà il compito – presso l’Innovation Center (Edimburgo) – di assaporare i prodotti in commercio e le nuove uscite, in modo da aiutare gli altri reparti rilasciando dei feedback. Si ricevono anche 350 sterline – 390 euro – al giorno, più rimborso spese per il viaggio!

Se già vi vedete trasformati in un biscottone da 1.70 metri che sprizza seratonina e cioccolato da tutti i pori, inviate la candidatura entro il 26 luglio direttamente sulla pagina AirTasker, dov’è stato pubblicato l’annuncio.

Ah dimenticavamo… Bisogna essere residenti in Regno Unito e Irlanda. Sooooo sorry!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!