Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

AAA Cercasi assaggiatori di biscotti per 390 euro al giorno, no perditempo!

Il mondo del lavoro sta diventando una gara all’ultima caloria. Ebbene sì, la sezione dream job si rimpingua con un’altra offerta molto gustosa. Dopo anni di sbriciolamento compulsivo sul divano e sensi di colpa più o meno latenti, sappiate che c’è chi è disposto a pagarvi per mangiare dolci e biscotti.La Burton’s Biscuit Company, azienda […]

Il mondo del lavoro sta diventando una gara all’ultima caloria. Ebbene sì, la sezione dream job si rimpingua con un’altra offerta molto gustosa. Dopo anni di sbriciolamento compulsivo sul divano e sensi di colpa più o meno latenti, sappiate che c’è chi è disposto a pagarvi per mangiare dolci e biscotti.

La Burton’s Biscuit Company, azienda inglese produttrice di biscotti, è alla ricerca di una figura che si dedichi interamente a uno dei suoi prodotti di punta, super amato dai sudditi di sua Maestà. Parliamo dei Maryland Cookies, che dal 1956 – anno di creazione della prima ricetta – continuano a essere tra i biscotti più venduti nel paese, con una media di 1,6 vendite al secondo!

Ottimi risultati a parte, l’azienda ha deciso di ingaggiare un assaggiatore che aiuti a migliorare sempre di più il gusto degli stessi.

Il cookie taster avrà il compito – presso l’Innovation Center (Edimburgo) – di assaporare i prodotti in commercio e le nuove uscite, in modo da aiutare gli altri reparti rilasciando dei feedback. Si ricevono anche 350 sterline – 390 euro – al giorno, più rimborso spese per il viaggio!

Se già vi vedete trasformati in un biscottone da 1.70 metri che sprizza seratonina e cioccolato da tutti i pori, inviate la candidatura entro il 26 luglio direttamente sulla pagina AirTasker, dov’è stato pubblicato l’annuncio.

Ah dimenticavamo… Bisogna essere residenti in Regno Unito e Irlanda. Sooooo sorry!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!