Il mondo del lavoro sta diventando una gara all’ultima caloria. Ebbene sì, la sezione dream job si rimpingua con un’altra offerta molto gustosa. Dopo anni di sbriciolamento compulsivo sul divano e sensi di colpa più o meno latenti, sappiate che c’è chi è disposto a pagarvi per mangiare dolci e biscotti.
La Burton’s Biscuit Company, azienda inglese produttrice di biscotti, è alla ricerca di una figura che si dedichi interamente a uno dei suoi prodotti di punta, super amato dai sudditi di sua Maestà. Parliamo dei Maryland Cookies, che dal 1956 – anno di creazione della prima ricetta – continuano a essere tra i biscotti più venduti nel paese, con una media di 1,6 vendite al secondo!
Ottimi risultati a parte, l’azienda ha deciso di ingaggiare un assaggiatore che aiuti a migliorare sempre di più il gusto degli stessi.
Il cookie taster avrà il compito – presso l’Innovation Center (Edimburgo) – di assaporare i prodotti in commercio e le nuove uscite, in modo da aiutare gli altri reparti rilasciando dei feedback. Si ricevono anche 350 sterline – 390 euro – al giorno, più rimborso spese per il viaggio!
Se già vi vedete trasformati in un biscottone da 1.70 metri che sprizza seratonina e cioccolato da tutti i pori, inviate la candidatura entro il 26 luglio direttamente sulla pagina AirTasker, dov’è stato pubblicato l’annuncio.
Ah dimenticavamo… Bisogna essere residenti in Regno Unito e Irlanda. Sooooo sorry!
Seguici anche su Instagram, taaac!