Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

In piscina fino al tramonto: la Romano di Città Studi diventa “sunset pool”

Oggi vi parliamo della piscina Romano di via Ampère e delle novità a base di Spritz che la riguardano. La Romano di Città Studi, piscina risalente agli anni ’30, è stata recentemente ristrutturata: grazie ai lavori, oggi, è presente una vasca principale di ben 4mila metri quadri, completamente impermeabilizzata e anche gli spogliatoi e il […]

Oggi vi parliamo della piscina Romano di via Ampère e delle novità a base di Spritz che la riguardano.

La Romano di Città Studi, piscina risalente agli anni ’30, è stata recentemente ristrutturata: grazie ai lavori, oggi, è presente una vasca principale di ben 4mila metri quadri, completamente impermeabilizzata e anche gli spogliatoi e il solarium sono stati sistemati.

Ma la vera novità è firmata da Milanosport: si tratta di un’iniziativa che prevede il posticipo della chiusura alle 21, dal lunedì al venerdì. Ad esclusione dei giorni festivi, dunque, sarà possibile godersi il tramonto a bordo vasca, sorseggiando uno spritz e mangiando due patatine.

La novità si fa ancora più interessante sotto il punto di vista economico: per coloro che vogliono stare in acqua giusto il tempo dell’aperitivo, è previsto uno sconto sul costo del biglietto. Chi entra dopo le 17.30, infatti, ha diritto a una tariffa agevolata di 3.50 Euro.

Insomma, se siete tra coloro che difficilmente rinunciano alle abitudini milanesi, da oggi l’aperitivo potrete farlo pure a bordo vasca.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!