Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

In piscina fino al tramonto: la Romano di Città Studi diventa “sunset pool”

Oggi vi parliamo della piscina Romano di via Ampère e delle novità a base di Spritz che la riguardano. La Romano di Città Studi, piscina risalente agli anni ’30, è stata recentemente ristrutturata: grazie ai lavori, oggi, è presente una vasca principale di ben 4mila metri quadri, completamente impermeabilizzata e anche gli spogliatoi e il […]

Oggi vi parliamo della piscina Romano di via Ampère e delle novità a base di Spritz che la riguardano.

La Romano di Città Studi, piscina risalente agli anni ’30, è stata recentemente ristrutturata: grazie ai lavori, oggi, è presente una vasca principale di ben 4mila metri quadri, completamente impermeabilizzata e anche gli spogliatoi e il solarium sono stati sistemati.

Ma la vera novità è firmata da Milanosport: si tratta di un’iniziativa che prevede il posticipo della chiusura alle 21, dal lunedì al venerdì. Ad esclusione dei giorni festivi, dunque, sarà possibile godersi il tramonto a bordo vasca, sorseggiando uno spritz e mangiando due patatine.

La novità si fa ancora più interessante sotto il punto di vista economico: per coloro che vogliono stare in acqua giusto il tempo dell’aperitivo, è previsto uno sconto sul costo del biglietto. Chi entra dopo le 17.30, infatti, ha diritto a una tariffa agevolata di 3.50 Euro.

Insomma, se siete tra coloro che difficilmente rinunciano alle abitudini milanesi, da oggi l’aperitivo potrete farlo pure a bordo vasca.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!