Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sex-toys

Vi abbiamo parlato dei sex toys in Italia, della loro diffusione, delle preferenze di voi birichini nostrani che smanettate su internet – anche durante l’orario di lavoro – per procacciare il giocattolino top. Visto che siamo doppiamente bastardi e non crediamo alle aureole che vi auto-dipingete sulla capoccia, abbiamo deciso di metter il dildo nella piega, pardon, il dito nella piaga.

L’amore non avrà genere e colore, ma i sex toys ce l’hanno eccome! Lo dimostra una ricerca condotta da Idealo – portale internazionale di comparazione prezzi leader in Europa – dal 9 Luglio 2018 all’8 Luglio 2019 che getta un cono di luce sulle preferenze dei milanesi nell’ambito delle ricerche online legate all’erotismo.

WRRR. WRRRR. C’è qualcosa che vibra: sono proprio loro, i vibratori che si portano a casa il titolo di prodotto più desiderato online dagli e-consumer milanesi (27,4% delle ricerche)!

Abbiamo anche l’identikit di questi sperimentatori: maschi (64,0% di ricerche contro il 36,0% di donne) tra i 25 – 24 anni (29,5%). Seguono i 35 e i 44 anni (28,3%), 45 e i 54 anni (17,4%). Sempre a proposito di posizioni, troviamo: 55 – 64 anni (9,7%), 18 – 24 (9,6%) e gli over 65 (5,6%) che se solo sapessero usare meglio i device…!

A chi piace la vibra tiri una riga… Specialmente il mercoledì tra le 16 e le 17: eccovi servito il giorno e orario preferito dai milanesi per cercare online sex toys.

Tra una fattura e l’altra, l’82,2% delle persone impugna il proprio arnese – cellulare, che pensavate! – e naviga sui motori di ricerca; il 14,9% usa direttamente il pc e il 2,9% opta per il tablet.

Le categorie più desiderate – e non parliamo di quelle di Pornhub – sono: vibratori (27,4%); sex toys per uomini (23,0%), lubrificanti intimi (21,2%), preservativi (16,3%), dildo (11,0%), i prodotti per la pianificazione familiare (ovulazione e test di gravidanza).

Abbiamo lasciato per ultima la parte più succulenta. Sono loro, i filtri utilizzati dagli utenti per le ricerche online, ovvero: falli realistici, preservativi Control, preservativi Durex, cock-ring, bambole gonfiabili, vibratori da dito, vibratori realistici, vibratori a distanza, vibromassaggiatori, preservativi ritardanti e masturbatori.

Alla fine della giornata, si sa, l’importante è venire.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito