Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

La sedia anti-zanzare è il nuovo gadget indispensabile per essere i capi dell’estate

Se in quel di Formentera il gadget top è l’ombrellone con la scrittozza della località nota per i famosi lati b che vi bazzicano, in montagna e collina fanno i fighi con qualcosa di veramente invidiabile. Così invidiabile che siamo sicuri sarete pronti a cliccare acquista su Amazon e farlo vostro.Le future sere, anche per […]

Se in quel di Formentera il gadget top è l’ombrellone con la scrittozza della località nota per i famosi lati b che vi bazzicano, in montagna e collina fanno i fighi con qualcosa di veramente invidiabile. Così invidiabile che siamo sicuri sarete pronti a cliccare acquista su Amazon e farlo vostro.

Le future sere, anche per quei poveretti che rimarranno in città, non saranno nere e nemmeno più le stesse. Basta picnic al parco con sandwich e caraffe di Autan. Basta tentativi di guardare le stelle affumicandovi con zampironi e valanghe di inutili insetticidi.

La svolta dell’estate 2019 è solo lei: la Kelsyus Canopy Chair, una sedia sdraio dotata di tendina a rete che, se chiusa completamente, impedisce agli insetti di banchettare con il vostro umile corpo. La tendina è a prova di biondo, moro, rosso e pure pelato grazie alle zip che ne permettono apertura e chiusura. Se l’avete già in garage, siete fighi solo voi.

La portentosa seduta è inoltre leggera come una piuma. Piegata raggiunge le dimensioni di uno zaino e costa solo 63 dollari. Protegge persino dai raggi solari!

E i Negroni… li sa per caso fare? Chiedo per un’amica.

Credit immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!