Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

La sedia anti-zanzare è il nuovo gadget indispensabile per essere i capi dell’estate

Se in quel di Formentera il gadget top è l’ombrellone con la scrittozza della località nota per i famosi lati b che vi bazzicano, in montagna e collina fanno i fighi con qualcosa di veramente invidiabile. Così invidiabile che siamo sicuri sarete pronti a cliccare acquista su Amazon e farlo vostro.Le future sere, anche per […]

Se in quel di Formentera il gadget top è l’ombrellone con la scrittozza della località nota per i famosi lati b che vi bazzicano, in montagna e collina fanno i fighi con qualcosa di veramente invidiabile. Così invidiabile che siamo sicuri sarete pronti a cliccare acquista su Amazon e farlo vostro.

Le future sere, anche per quei poveretti che rimarranno in città, non saranno nere e nemmeno più le stesse. Basta picnic al parco con sandwich e caraffe di Autan. Basta tentativi di guardare le stelle affumicandovi con zampironi e valanghe di inutili insetticidi.

La svolta dell’estate 2019 è solo lei: la Kelsyus Canopy Chair, una sedia sdraio dotata di tendina a rete che, se chiusa completamente, impedisce agli insetti di banchettare con il vostro umile corpo. La tendina è a prova di biondo, moro, rosso e pure pelato grazie alle zip che ne permettono apertura e chiusura. Se l’avete già in garage, siete fighi solo voi.

La portentosa seduta è inoltre leggera come una piuma. Piegata raggiunge le dimensioni di uno zaino e costa solo 63 dollari. Protegge persino dai raggi solari!

E i Negroni… li sa per caso fare? Chiedo per un’amica.

Credit immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!