Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
legoland

Mattoncino dopo mattoncino colorato, Lego conquista l’Italia in pieno stile Monopoli. L’azienda danese si porta a casa un altro avamposto strategico in quel di Gardaland! Nel 2020, infatti, aprirà il LEGOLAND Water Park: il primo parco acquatico interamente – udite udite – a tema LEGO (come suggeriva gentilmente il nome).

A ufficializzare la belle notizia che farà svalvolare grandi e piccini, ci ha pensato Gardaland Resort, che si accaparra così un’attrazione in più. Il parco non è solo il primo del continente europeo, ma anche – sembra un mindfuck ma non lo è – il primo villaggio LEGO al mondo inserito all’interno di parco divertimenti non a tema LEGO.

Giusto un mese fa Lego aveva acquisito Merlin Entertainments, il gruppo leader dei parchi di divertimento proprietario di Gardaland. Con questa bella aggiunta, l’azienda si pone l’obiettivo di triplicare gli ingressi al parco primo in Italia e ottavo in europa per numero di visitatori.

«Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione», ha commentato il Manager di LEGO Italia, Paolo Lazzarin.

Dobbiamo però spezzarvi il cuore prima del tempo: il water park è pensato prevalentemente per famiglie con bimbi dai 2 ai 12 anni. E no, nemmeno con visiera a becco e bermuda potrete spacciarvi per un nano in gita!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito