Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Gardaland aprirà il primo LEGOLAND Water Park d’Europa

Mattoncino dopo mattoncino colorato, Lego conquista l’Italia in pieno stile Monopoli. L’azienda danese si porta a casa un altro avamposto strategico in quel di Gardaland! Nel 2020, infatti, aprirà il LEGOLAND Water Park: il primo parco acquatico interamente – udite udite – a tema LEGO (come suggeriva gentilmente il nome).A ufficializzare la belle notizia che […]

Mattoncino dopo mattoncino colorato, Lego conquista l’Italia in pieno stile Monopoli. L’azienda danese si porta a casa un altro avamposto strategico in quel di Gardaland! Nel 2020, infatti, aprirà il LEGOLAND Water Park: il primo parco acquatico interamente – udite udite – a tema LEGO (come suggeriva gentilmente il nome).

A ufficializzare la belle notizia che farà svalvolare grandi e piccini, ci ha pensato Gardaland Resort, che si accaparra così un’attrazione in più. Il parco non è solo il primo del continente europeo, ma anche – sembra un mindfuck ma non lo è – il primo villaggio LEGO al mondo inserito all’interno di parco divertimenti non a tema LEGO.

Giusto un mese fa Lego aveva acquisito Merlin Entertainments, il gruppo leader dei parchi di divertimento proprietario di Gardaland. Con questa bella aggiunta, l’azienda si pone l’obiettivo di triplicare gli ingressi al parco primo in Italia e ottavo in europa per numero di visitatori.

«Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione», ha commentato il Manager di LEGO Italia, Paolo Lazzarin.

Dobbiamo però spezzarvi il cuore prima del tempo: il water park è pensato prevalentemente per famiglie con bimbi dai 2 ai 12 anni. E no, nemmeno con visiera a becco e bermuda potrete spacciarvi per un nano in gita!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!