Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Gardaland aprirà il primo LEGOLAND Water Park d’Europa

Mattoncino dopo mattoncino colorato, Lego conquista l’Italia in pieno stile Monopoli. L’azienda danese si porta a casa un altro avamposto strategico in quel di Gardaland! Nel 2020, infatti, aprirà il LEGOLAND Water Park: il primo parco acquatico interamente – udite udite – a tema LEGO (come suggeriva gentilmente il nome).A ufficializzare la belle notizia che […]

Mattoncino dopo mattoncino colorato, Lego conquista l’Italia in pieno stile Monopoli. L’azienda danese si porta a casa un altro avamposto strategico in quel di Gardaland! Nel 2020, infatti, aprirà il LEGOLAND Water Park: il primo parco acquatico interamente – udite udite – a tema LEGO (come suggeriva gentilmente il nome).

A ufficializzare la belle notizia che farà svalvolare grandi e piccini, ci ha pensato Gardaland Resort, che si accaparra così un’attrazione in più. Il parco non è solo il primo del continente europeo, ma anche – sembra un mindfuck ma non lo è – il primo villaggio LEGO al mondo inserito all’interno di parco divertimenti non a tema LEGO.

Giusto un mese fa Lego aveva acquisito Merlin Entertainments, il gruppo leader dei parchi di divertimento proprietario di Gardaland. Con questa bella aggiunta, l’azienda si pone l’obiettivo di triplicare gli ingressi al parco primo in Italia e ottavo in europa per numero di visitatori.

«Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione», ha commentato il Manager di LEGO Italia, Paolo Lazzarin.

Dobbiamo però spezzarvi il cuore prima del tempo: il water park è pensato prevalentemente per famiglie con bimbi dai 2 ai 12 anni. E no, nemmeno con visiera a becco e bermuda potrete spacciarvi per un nano in gita!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!