Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

XOXO: Gossip Girl tornerà presto con un reboot

Attenzioni amanti – nostalgici – delle serie tv, perché un altro ritorno tanto atteso è stato finalmente ufficializzato.  Negli ultimi giorni è infatti stato formalizzato un reboot di una delle serie degli ultimi anni più amata dai teenager di tutto il mondo. Se vi diciamo XOXO cosa vi viene in mente? Esatto, Gossip Girl. Parliamo […]

Attenzioni amanti – nostalgici – delle serie tv, perché un altro ritorno tanto atteso è stato finalmente ufficializzato.  

Negli ultimi giorni è infatti stato formalizzato un reboot di una delle serie degli ultimi anni più amata dai teenager di tutto il mondo. Se vi diciamo XOXO cosa vi viene in mente? Esatto, Gossip Girl.

Parliamo dunque della serie andata in onda tra il 2007 e il 2012, che ha tenuto incollati allo schermo i giovani di tutto il mondo. Un teen drama che ha provato a raccontare la vita di alcuni giovani di Manhattan, tra i privilegi della ricchezza sfrenata e i problemi che affliggono la maggior parte dei ragazzi di quell’età. Segreti rivelati dalla voce nascosta di una scrittrice, Gossip Girl appunto, la cui identità è stata svelata solo nell’ultima puntata.

Ebbene, dopo 7 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, Gossip Girl tornerà nel 2020, con una serie che si preannuncia come un mix tra un reboot, un sequel e uno spin-off.

Le notizie per il momento non sono tantissime. I produttori saranno i creatori Stephanie Savage e Josh Schwartz. Joshua Safran, invece, produttore della prima versione, avrà il compito di mettere in piedi la sceneggiatura.

Poco e nulla sappiamo del cast, così come della trama che darà vita ai nuovi episodi. Per il momento, sembra che si parlerà di come i social network abbiano cambiato Manhattan e i suoi abitanti.

XOXO, non ci resta che aspettare.

CONDIVIDI:
Link copiato!