Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

XOXO: Gossip Girl tornerà presto con un reboot

Attenzioni amanti – nostalgici – delle serie tv, perché un altro ritorno tanto atteso è stato finalmente ufficializzato.  Negli ultimi giorni è infatti stato formalizzato un reboot di una delle serie degli ultimi anni più amata dai teenager di tutto il mondo. Se vi diciamo XOXO cosa vi viene in mente? Esatto, Gossip Girl. Parliamo […]

Attenzioni amanti – nostalgici – delle serie tv, perché un altro ritorno tanto atteso è stato finalmente ufficializzato.  

Negli ultimi giorni è infatti stato formalizzato un reboot di una delle serie degli ultimi anni più amata dai teenager di tutto il mondo. Se vi diciamo XOXO cosa vi viene in mente? Esatto, Gossip Girl.

Parliamo dunque della serie andata in onda tra il 2007 e il 2012, che ha tenuto incollati allo schermo i giovani di tutto il mondo. Un teen drama che ha provato a raccontare la vita di alcuni giovani di Manhattan, tra i privilegi della ricchezza sfrenata e i problemi che affliggono la maggior parte dei ragazzi di quell’età. Segreti rivelati dalla voce nascosta di una scrittrice, Gossip Girl appunto, la cui identità è stata svelata solo nell’ultima puntata.

Ebbene, dopo 7 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, Gossip Girl tornerà nel 2020, con una serie che si preannuncia come un mix tra un reboot, un sequel e uno spin-off.

Le notizie per il momento non sono tantissime. I produttori saranno i creatori Stephanie Savage e Josh Schwartz. Joshua Safran, invece, produttore della prima versione, avrà il compito di mettere in piedi la sceneggiatura.

Poco e nulla sappiamo del cast, così come della trama che darà vita ai nuovi episodi. Per il momento, sembra che si parlerà di come i social network abbiano cambiato Manhattan e i suoi abitanti.

XOXO, non ci resta che aspettare.

CONDIVIDI:
Link copiato!