Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

XOXO: Gossip Girl tornerà presto con un reboot

Attenzioni amanti – nostalgici – delle serie tv, perché un altro ritorno tanto atteso è stato finalmente ufficializzato.  Negli ultimi giorni è infatti stato formalizzato un reboot di una delle serie degli ultimi anni più amata dai teenager di tutto il mondo. Se vi diciamo XOXO cosa vi viene in mente? Esatto, Gossip Girl. Parliamo […]

Attenzioni amanti – nostalgici – delle serie tv, perché un altro ritorno tanto atteso è stato finalmente ufficializzato.  

Negli ultimi giorni è infatti stato formalizzato un reboot di una delle serie degli ultimi anni più amata dai teenager di tutto il mondo. Se vi diciamo XOXO cosa vi viene in mente? Esatto, Gossip Girl.

Parliamo dunque della serie andata in onda tra il 2007 e il 2012, che ha tenuto incollati allo schermo i giovani di tutto il mondo. Un teen drama che ha provato a raccontare la vita di alcuni giovani di Manhattan, tra i privilegi della ricchezza sfrenata e i problemi che affliggono la maggior parte dei ragazzi di quell’età. Segreti rivelati dalla voce nascosta di una scrittrice, Gossip Girl appunto, la cui identità è stata svelata solo nell’ultima puntata.

Ebbene, dopo 7 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, Gossip Girl tornerà nel 2020, con una serie che si preannuncia come un mix tra un reboot, un sequel e uno spin-off.

Le notizie per il momento non sono tantissime. I produttori saranno i creatori Stephanie Savage e Josh Schwartz. Joshua Safran, invece, produttore della prima versione, avrà il compito di mettere in piedi la sceneggiatura.

Poco e nulla sappiamo del cast, così come della trama che darà vita ai nuovi episodi. Per il momento, sembra che si parlerà di come i social network abbiano cambiato Manhattan e i suoi abitanti.

XOXO, non ci resta che aspettare.

CONDIVIDI:
Link copiato!