Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
sailor-moon-1

Se avete già prenotato le vacanze, sappiate che c’è un cambio di programma. Al diavolo le grigliatine di Ferragosto. Qui le cose si fan serie e necessitano subito di un volo diretto per il Giappone. Spaccate il salvadanaio, chiedete un prestito, vendete il fidanzato: il 15 agosto aprirà nella capitale il Sailor Moon Shining Moon Tokyo, il ristorante monotematico di Sailor Moon da vedere a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e!

Il ristorante vi farà venir voglia di darvi pizzicotti ogni due per tre: è il sogno di tutti coloro che, anche a 30 anni, non riescono a dimenticare la combattente che veste alla marinara.

Il menù è ispirato a Bunny e alle sue amiche con piatti che riprendono nelle sembianze il Cristallo di Luna, passando per il preferito della protagonista stessa: il famoso riso al curry a forma di coniglietto! Vogliam parlare dei frullati con tanto di colori e spille delle guerriere? Amerete alla follia il Sailor Jupiter a base di succo di kiwi e gelato fragola-vaniglia!

La dieta, insomma, non è proprio contemplata.

Il Sailor Moon Shining Moon Tokyo però vuole strafare, e in pieno stile nipponico si propone di offrire un’esperienza completa: il locale sarà infatti dotato di palcoscenico su cui, ogni sera, verranno ricreate le scene cult del cartone animato! Sul sito è già possibile scoprire il cast completo.

Poteva forse la location essere lasciata al caso? Per rimanere fedeli al manga – e di conseguenza all’anime – il ristorante verrà aperto nel quartiere di Azabu-Juban dove si trova la casa di Bunny/Sailor Moon e dove la stessa Naoko Takeuchi – creatrice della serie – ha abitato nel corso della sua vita.

Potere dello shake di luna, vieni a me. Ma prima, è forse il caso di correre a prenotare un tavolo in advance!

Credit immagini, Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito