Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Cercate rimedi per il caldo? Non date retta alla moda inglese di infilare ghiaccioli nelle parti intime

È vero, le giornate di caldo si fanno sentire e le persone costrette a starsene nelle grandi città invece che al mare sono alla perenne ricerca di metodi per sconfiggerlo. È questa la ragione che ha scatenato una delle mode più assurde degli ultimi tempi. Arriva dall’Inghilterra e non si tratta solo di una tendenza […]

È vero, le giornate di caldo si fanno sentire e le persone costrette a starsene nelle grandi città invece che al mare sono alla perenne ricerca di metodi per sconfiggerlo.

È questa la ragione che ha scatenato una delle mode più assurde degli ultimi tempi. Arriva dall’Inghilterra e non si tratta solo di una tendenza bizzarra, ma anche pericolosa.

Molte donne inglesi hanno preso l’abitudine di appoggiare un ghiacciolo nelle proprie parti intime per provare un po’ di refrigerio. Avete capito bene, un ghiacciolo infilato là dove non batte il sole.

Come detto, però, al di là dell’assurdità della pratica, si tratta anche di una moda abbastanza pericolosa. Secondo gli esperti, infatti, questa abitudine potrebbe causare gravi problemi. Da un lato, c’è il rischio che il ghiaccio possa attaccarsi alla pelle della vagina, che è sicuramente una delle parti più delicate del corpo femminile. Dall’altro, poi, inserire un qualsiasi cibo nelle proprie parti intime può introdurre batteri e microbi causa di infezioni. Secondo esperti ginecologi, inoltre, anche i coloranti e gli zuccheri presenti nei ghiaccioli possono portare grossi problemi.

Insomma, va bene che il caldo può dare alla testa, ma non esageriamo.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!