Skip to content
E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Cercate rimedi per il caldo? Non date retta alla moda inglese di infilare ghiaccioli nelle parti intime

È vero, le giornate di caldo si fanno sentire e le persone costrette a starsene nelle grandi città invece che al mare sono alla perenne ricerca di metodi per sconfiggerlo. È questa la ragione che ha scatenato una delle mode più assurde degli ultimi tempi. Arriva dall’Inghilterra e non si tratta solo di una tendenza […]

È vero, le giornate di caldo si fanno sentire e le persone costrette a starsene nelle grandi città invece che al mare sono alla perenne ricerca di metodi per sconfiggerlo.

È questa la ragione che ha scatenato una delle mode più assurde degli ultimi tempi. Arriva dall’Inghilterra e non si tratta solo di una tendenza bizzarra, ma anche pericolosa.

Molte donne inglesi hanno preso l’abitudine di appoggiare un ghiacciolo nelle proprie parti intime per provare un po’ di refrigerio. Avete capito bene, un ghiacciolo infilato là dove non batte il sole.

Come detto, però, al di là dell’assurdità della pratica, si tratta anche di una moda abbastanza pericolosa. Secondo gli esperti, infatti, questa abitudine potrebbe causare gravi problemi. Da un lato, c’è il rischio che il ghiaccio possa attaccarsi alla pelle della vagina, che è sicuramente una delle parti più delicate del corpo femminile. Dall’altro, poi, inserire un qualsiasi cibo nelle proprie parti intime può introdurre batteri e microbi causa di infezioni. Secondo esperti ginecologi, inoltre, anche i coloranti e gli zuccheri presenti nei ghiaccioli possono portare grossi problemi.

Insomma, va bene che il caldo può dare alla testa, ma non esageriamo.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!