Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
ghiacciolo_2019_pixabay

È vero, le giornate di caldo si fanno sentire e le persone costrette a starsene nelle grandi città invece che al mare sono alla perenne ricerca di metodi per sconfiggerlo.

È questa la ragione che ha scatenato una delle mode più assurde degli ultimi tempi. Arriva dall’Inghilterra e non si tratta solo di una tendenza bizzarra, ma anche pericolosa.

Molte donne inglesi hanno preso l’abitudine di appoggiare un ghiacciolo nelle proprie parti intime per provare un po’ di refrigerio. Avete capito bene, un ghiacciolo infilato là dove non batte il sole.

Come detto, però, al di là dell’assurdità della pratica, si tratta anche di una moda abbastanza pericolosa. Secondo gli esperti, infatti, questa abitudine potrebbe causare gravi problemi. Da un lato, c’è il rischio che il ghiaccio possa attaccarsi alla pelle della vagina, che è sicuramente una delle parti più delicate del corpo femminile. Dall’altro, poi, inserire un qualsiasi cibo nelle proprie parti intime può introdurre batteri e microbi causa di infezioni. Secondo esperti ginecologi, inoltre, anche i coloranti e gli zuccheri presenti nei ghiaccioli possono portare grossi problemi.

Insomma, va bene che il caldo può dare alla testa, ma non esageriamo.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito